Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redblack
Dacci qualche info in più
Oh scusate errore mio, ho scaricato le nano che sono in questa guida ma mi sembra siano solo per 4.4.4. Il problema è quello immagino...
-
Quote:
20001471
Oh scusate errore mio, ho scaricato le nano che sono in questa guida ma mi sembra siano solo per 4.4.4. Il problema è quello immagino...
Hai ragione, svista mia :P
Aggiorno il primo post con le gapps corrette, cioè queste: https://s.basketbuild.com/devs/TKruz...odular%20GApps
-
Quote:
asdroid
Ti ringrazio, ovviamente con quelle funziona alla grande ;)
Grazie ancora
-
Quote:
asdroid
Infatti, anche a me non si installavano e alla fine avevo flashato il pacchetto più grande
-
Grazie a voi ragazzi, ogni tanto sono un pò sbadato, se notate qualcos'altro di non corretto segnalatemelo mi raccomando! ;D
-
Quote:
asdroid
Grazie a voi ragazzi, ogni tanto sono un pò sbadato, se notate qualcos'altro di non corretto segnalatemelo mi raccomando! ;D
hai flashato la beta del 19/01 o quella del 13?
-
Quote:
asdroid
Come mai non riesco a flashare le gapps?
-
Quote:
delo22
Come mai non riesco a flashare le gapps?
aggiorna la recovery (usa quella della prima pagina) e vedrai che le installi
-
Quote:
salvothegenius
aggiorna la recovery (usa quella della prima pagina) e vedrai che le installi
scusa l'ignoranza ma come posso fare ad aggiornarla
-
Quote:
delo22
scusa l'ignoranza ma come posso fare ad aggiornarla
Scarichi questa recovery la metti sul tablet,dopo di che riavvii in recoveri e dalla recovery facendo install zip from sd card selezioni questa recovery nuova.quindi a flash finito riavvii e poi lo fai ripartire in recovery e vedrai che avri la recovery aggiornata