Visualizzazione stampabile
-
Anch'io ho flashato questa ROM sul mio vecchio tab2 gira alla grande. L'unico problema che ho riscontrato è che la tastiera dock che possiedo non funziona. Qualcuno sa se c'è qualche procedura per farla funzionare? È un peccato perché la tastiera fisica è molto comoda con questo tablet
-
Buongiorno,
in previsione di andare in trasferta per qualche tempo volevo dare una rilucidata al mio p5110 e pertanto volevo installare la rom qui descritta.
In precedenta avevo una slim.
Ho quindi aggiornato la recovery alla twrp 2.8.5 tramite la loro comoda app.
Poi ho fatto wipe di qualsiasi cosa eccetto la micro sd e poi ho flashato (o almeno cercato di fashare) la omni presa dal vostro link in prima pagina.
All'inizio parte bene viene fuori il logo OMNI ma poi a un certo punto dice:
E: Error executing updater binary in zip 'external:sd/omni-5.1.1-20151220-2052-p5110-HOMEMADE.zip'
e poi si blocca
Che posso fare??
Vi ringrazio in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da
lions85
Buongiorno,
in previsione di andare in trasferta per qualche tempo volevo dare una rilucidata al mio p5110 e pertanto volevo installare la rom qui descritta.
In precedenta avevo una slim.
Ho quindi aggiornato la recovery alla twrp 2.8.5 tramite la loro comoda app.
Poi ho fatto wipe di qualsiasi cosa eccetto la micro sd e poi ho flashato (o almeno cercato di fashare) la omni presa dal vostro link in prima pagina.
All'inizio parte bene viene fuori il logo OMNI ma poi a un certo punto dice:
E: Error executing updater binary in zip 'external:sd/omni-5.1.1-20151220-2052-p5110-HOMEMADE.zip'
e poi si blocca
Che posso fare??
Vi ringrazio in anticipo
Ho provato a flashare anche la versione appena precedente di omni rom e da lo stesso errore. Poi ho provato con la slim con android 5.1 e funziona... quindi proprio non capisco...
-
-
Prova a usare questa recovery
-
Quote:
ZPeppe
Grazie, è funzionato con questa!!!
Non ho ancora avuto minimamente tempo di smanettarci, ma è normale che ci metta un botto a ricaricarsi il tablet?? Pure con un caricatore da 2500?
Non so se è un problema della rom o forse del tablet in sè... boh però non mi ero mai accorto di sta lentezza. Ho provato a cambiare cavo ma mi sembra comunque lenticcio uguale
Ciao grazie ancora
Lions
-
Beh no, in 4-5 ore massimo si dovrebbe ricaricare, come nella rom stock più o meno. In genere è colpa del cavo che dopo non funziona più, soprattutto se non è originale. Io personalmente ne ho cambiati 3 per questa cosa
-
Ciao, sono sempre io!
Dopo circa un mesetto di uso del tablet con questa rom mi sembra che crashi molto molto spesso nel senso che nel bel mezzo di quello che sta facendo prende e si riavvia. All'inizio non lo faceva ma ultimamente sta diventando davvero troppo frequente. Come si può risolvere secondo voi?
Grazie
Lions
-
Ciao,
prova a ri flashare la rom, eseguendo i vari clear (dalvik cache ecc...) :)
Io alcune settimane fa ho aggiornato la rom dalla versione di giugno 2015 a quella di ottobre 2015 per un eccessivo surriscaldamento del tab con conseguente rapida scarica della batteria
-
Quote:
lions85
Ciao, sono sempre io!
Dopo circa un mesetto di uso del tablet con questa rom mi sembra che crashi molto molto spesso nel senso che nel bel mezzo di quello che sta facendo prende e si riavvia. All'inizio non lo faceva ma ultimamente sta diventando davvero troppo frequente. Come si può risolvere secondo voi?
Grazie
Lions
C'è poco da fare. Dipende dalla poca ram di questo dispositivo. Aggiornare la rom ad una versione più recente come ha detto Potch20 può senz'altro aiutare. Oppure potresti provare un'altra rom come la SlimLP che è stata più sviluppata e forse soffre meno di questo problema. Un altro tentativo potresti farlo scaricando kernel adiutor dal play store che, oltre alle varie regolazioni per il kernel, ha anche l'opzione low memory killer. Anche Greenify potrebbe aiutare. Comunque sono tutti palliativi, niente che funzioni sul serio purtroppo.
-
Quali sono i migliori settaggi per il kernel?