CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

P5100 - riavvi continui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    P5100 - riavvi continui

    buongiorno a tutti ...premetto che ho provato a cercare ma non ho trovato una risposta definitiva .....il problema è il seguente....il mio tablet si riavvia di continuo in maniera abbastanza strana .... accendo il tablet completa la fase di boot, lo uso 3 minuti e si riavvia ... in continuazione.
    Ho provato a flashare una nuova Rom .... fà tutte le operazioni con esito positivo ma al riavvio è come se non fosse successo niente.
    Ho anche provato a sostituire il bootloader con Odin ... nessun errore ma il bootloader non è cambiato !!! .... lo butto ????

    queste le info base .....
    PhilZTouch 6.57.8
    ClockworkMod 6.0.5.1
    CM11-20151004-NIGHTLY

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sono riletto tutta (quasi) la guida [GUIDA] [GT P5100/5110] Come ottenere i permessi di root con Odin ma nonostante abbia provato a flashare con Odin la GT-P5100_TWRP_2.8.7.2.tar.md5 al riavvio mi ritrovo ancora con PhilZTouch 6.57.8 ClockworkMod 6.0.5.1 .....cosa stò sbagliando ???

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera .... ovviamente non mi arrendo e, nell'attesa di avere un aiutino (grazie), sono andato avanti con le prove ......
    con Odin ho provato a flashare la twrp-2.8.5.0 ...... al riavvio mi trovo ancora la PhilZTouch 6.57.8...... allora sono entrato nei vari menu e nelle Custom Format Option ho provato a lanciare le formattazioni una ad una ....risultato ...
    - format/system --->ok
    - format/data --->ok
    - format/preload ---> make_ext4fs failed on /dev/block/mmcblk0p11
    - format/boot--->ok
    - format/modem --->ok
    - format/data and data/media (/sdcard) --->ok

    da notare che il tablet in questo momento non ha sim nè sdcard

    fatti tutti i format ed i wipe disponibili ho riavviato per collegarmi ad Odin ed ho riflashato la twrp-2.8.5.0 ........ al riavvio ho ancora la stramaledetta PhilZTouch 6.57.8 con la CM11-20151004-NIGHTLY
    può dipendere dalla versione di Odin ??? V1.85
    mi viene da piangere :-(

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ultimi aggiornamenti ..... provato anche con Odin 3.08 (mi pare) .... nessun risultato ..non cambia niente.

    speravo in qualche aiutino ... ma fin'ora ..nessuna risposta ....... grazie a tutti

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crapazit Visualizza il messaggio
    ultimi aggiornamenti ..... provato anche con Odin 3.08 (mi pare) .... nessun risultato ..non cambia niente.

    speravo in qualche aiutino ... ma fin'ora ..nessuna risposta ....... grazie a tutti
    anche io avevo lo stesso problema ho risolto installando questa ROM: BEANSTALK (che trovi tra i primi post del forum modding)

    il tablet è rinato

    carica il kernel TWRP ultima versione al posto di PhilZTouch 6.57.8 (non usare odin ma direttamente "install from zip file")

    ciao

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    innanzitutto grazie per la risposta, purtroppo il problema parte proprio dal kernel ... proverò a caricare la TWRP da file Zip ...vediamo se funziona ...da Odin non và

    p.s. .... nel frattempo mi sono preso un Galaxy Tab S2 9.7 LTE

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provato anche da zip ...nessun risultato ....sembra andare tutto bene ma al riavvio ...c'è ancora la PhilZTouch 6.57.8.... un incubo

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    Non sapendo più che fare ho provato a reinstallare un fw originale itv tramite Odin...... a parte gli innumerevoli Fail .....alla fine, dopo 104 minuti, PASS !!! Felicissimo fino al reboot ......ancora una volta mi sono trovato tutto immutato la Cm non se n'è andata :-(

    Mi trovo ancora con
    PhilZTouch 6.57.8
    ClockworkMod 6.0.5.1
    CM11-20151004-NIGHTLY

    A questo punto sembra proprio che non riesca più a scrivere nulla in memoria ........qualche aiuto pls!!!!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate gente se mi permetto ..... ma proprio nessuno riesci a darmi una dritta?? ....Grazie e Buon Natale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy