Sto meditando di utilizzare il file system f2fs al posto di ext4....dhollmen kernel lo supporta :)
Visualizzazione stampabile
Sto meditando di utilizzare il file system f2fs al posto di ext4....dhollmen kernel lo supporta :)
Come non detto,twrp non capisco perché non possieda questa opzione....attualmente non posso formattare in f2fs
Ciao a tutti, ho eseguito la guida ed è tutto perfetto. L'unica cosa (che non comprendo) è perché solamente i giochi della King (candy crush etc..) si installano ma non partono.
Anche a voi e capitata la stessa cosa? Altri giochi vanno perfettamente. Grazie
ho questo tab originale ma non riesco a fleshiare la recovery con odin per mettere la cm....ho flashato la GT-P5110_CWM_6.0.4.8-Swipe.tar ma quando vado in recovery mi da quella originale come mai ?come posso fare ?
navigando in giro ho fatto .....grazie
Ciao ragazzi, ho installato questa rom ma com'è possibile che il Tab non risulta rootato?
Edit : risolto
Ciao,
ho installato cm12.1 (build del 9 agosto) e avrei qualche domandina:
1)ho notato che su PC (win 8.1), con i driver samsung, non riesco più a collegarmi al tablet, cosa che invece riesco a fare con un galaxy tab 2 7" con sopra la CM11, qualcuno sa se è un problema noto? devo installare magari il kernel dohllmen?
2) la cyanogenmod 12.1 mi sembra abbia perso qualcosina in configurabilità rispetto alla 11; per esempio nei tile del menù notifiche potevo aggiungere più opzioni, quali la selezione 2G/3G, che non riesco a trovare, mentre quelle selezionabili mi sembrano un po meno.
3) non ho trovato il client di posta preinstallato, ma con le gapps ho solo gmail, mi sono perso qualcosa o è giusto così e mi devo installare una qualunque app che mi faccia da client?
4) Ho una mezza idea di tornare indietro alla CM11, basta fare wipe system, wipe cache, wipe dalvik e installare la CM11, con gapps e quant'altro? o devo fare qualche operazione più complessa?
grazie mille in anticipo
ok, grazie mille.
effettivamente ho kies installato. lo toglierò
Comunque tutto sommato non è poi così male;penso che, quando avrò un po' di tempo, darò ancora una chance a cm 12.1 con la build del 23, poi valuto se tornare a cm11.
Un ultima domanda per installazione pulita intendi qualcosa del genere:
"First time installing CyanogenMod to your Galaxy Tab 2, or coming from another ROM:
Read the official wiki
Copy GApps and CM-Rom ZIPs to your internal SDCard
Boot into Recovery
wipe data factory reset
wipe cache
wipe dalvic cache
format system
Flash CM-Rom ZIP from internal SDCard
Flash GApps zip from internal SDCard
Reboot" ?
ciao
Ragazzi ho un grosso problema
Ho flashato la rom 5.1 e le relative gapp senza nessun problema
Una volta iniziato ad utilizzare il tablet (ho inserito account google e tutto) mi è venuta la malsana idea di andare nel menu Impostazioni del tablet e scegliere il Reset dati di fabbrica
Da quel momento si è riavviato in Recovery mode e non ne esce più, continua a stare sulla schermata TeamWin ogni tanto lo schermo si spegne/riaccende per una frazione di secondo ma rimane fermo su quella schermata.
Se tengo premuto a lungo il tasto di spegnimento il tablet si riavvia ma torna sempre lì.
L'unica cosa che riesco a fare è entrare in Download Mode. Perciò ho provato a riflashare la stessa TWRP che avevo già installato e che aveva funzionato alla grande fino ad ora, ma anche reinstallando torna a riavviarsi sempre in quel modo.
Suggerimenti???
E' il bootloader danneggiato? Cosa posso fare?
Edit:
Intanto ho provato a reinstallare la stock e sembra essere ripartito
Appena riparte, provo di nuovo a flashare la rom
Grazie comunque
Usa la cwm. È perfetta