Visualizzazione stampabile
-
Guarda, dopo averle provate tutte, mio personalissimo parere, anche se si tratta di ROM sperimentali quella che mi ha più convinto è questa, la Cyanomod CM 12.1 (link in prima pagina, ultima versione del 05/10). Poi, un filino dietro, metterei la Sabermod-Linaro con kernell Dhollmen e la Candy 3.9 (tutte e due basate sulla Cyano 12.1). Quindi, a seguire, la LP e la OmniRom.
Tutte sono sviluppate intorno a Lollipop 5.1.1. (in attesa di Marshmallow)
Devo dire che più o meno tutte, a distanza di alcuni mesi e varie versioni uscite, hanno raggiunto una maturità tale da permettere tranquillamente un uso profiquo del tab (il battery drain è un lontano ricordo e non ho più registrato riavvii improvvisi).
-
Ho installato alla fine la Cyanomod CM 12.1 (in prima pag.) con stock kernel, e ho notato un notevole aumento della durata della batteria!!!!
Penso sia migliore l'amministrazione...cmq complimenti lollipop!!!!(è la prima che provo).
Peccato che non possiamo creare cartelle e mettere le app ma vengono messe automaticamente in ordine alphabetico e ogni volta che scarico una me la cambia posto.Questo sinceramente è un po fastidioso.:smoke:
Certo, nella vita non possiamo avere tutto...
Cmq se noto qualcosa altro e posso essere utile sono disponibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
plsaviano
Ho installato alla fine la Cyanomod CM 12.1 (in prima pag.) con stock kernel, e ho notato un notevole aumento della durata della batteria!!!!
Penso sia migliore l'amministrazione...cmq complimenti lollipop!!!!(è la prima che provo).
Peccato che non possiamo creare cartelle e mettere le app ma vengono messe automaticamente in ordine alphabetico e ogni volta che scarico una me la cambia posto.Questo sinceramente è un po fastidioso.:smoke
Certo, nella vita non possiamo avere tutto...
Cmq se noto qualcosa altro e posso essere utile sono disponibile.
Scarica dal playstore l'apk Es file manager e crea, copi e taglia tutte le cartelle ed approfondimenti che vuoi!
-
ho installato questa ROM (nelle versioni del 5 23 ed ieri del30) ma ogni tanto si riavvia improvvisamente, ieri sera dopo aver installato la ROM del 30 si è riavviato 4 volte, è capitato a qualcun altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kkk
ho installato questa ROM (nelle versioni del 5 23 ed ieri del30) ma ogni tanto si riavvia improvvisamente, ieri sera dopo aver installato la ROM del 30 si è riavviato 4 volte, è capitato a qualcun altro?
ho installato la versione del 1 novembre e non ho riscontrato questi problemi.
avrei anche io un paio di domande:
- devo partizionare la sd per poterci spostare le app, eseguirò la partizione con mini tool partition; volevo sapere quale formato devo utilizzare in modo tale che venga riconosciuto (ext2 o ext3 o ext4)?
- Ho provato a collegare il mouse tramite cavo otg: il led ottico del mouse si accende, ma non compare nessun cursore sullo schermo, come posso risolvere??
grazie!
-
Salve a tutti ragazzi, volevo sapere se è possibile utilizzare quotidianamente questa ROM senza incontrare problemi. È la migliore tra quelle Lollipop?
-
Come mai quando installo il zip di cm 12.1 mi da subito errore?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Ps qualcuno mi può linkare la miglior zip per cm12.1 e le gaps per 5110 grazie
-
Ps qualcuno mi può lineare la versione migliore di cm 12.1 e le gas migliori
Ps qualcuno mi può lineare la miglior zip cm12.1 e le gaps
-
ho installato la ultima zip cm12,1 ma mi ha dato errore come mai???