Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giagy80
Come da consiglio di adunanzav3x ho installato la recovery TWRP e devo dire che è tutto un altro mondo rispetto alla CWM....ora però ho un problema....ho eseguito i passaggi indicati nella guida (i vari wipe) e fleshato la ROM + le gapps....al primo avvio del tablet mi è apparsa l'immagine in allegato......come se il tablet volesse ripristinare le precedenti app installate.....ma effettivamente la home e tutto il resto risulta pulito e quindi privo delle app che già avevo nel tablet.
Andando però a verificare tramite il file manager mi sono accorto che nella memoria interna ci sono ancora tutte le cartelle e file vari della precedente ROM che montavo....
Presumo di aver dimenticato di flaggare qualche passaggio fondamentale all'interno della schermata dei vari Wipe dalla recovery TWRP......qualcuno gentilmente potrebbe indicarmi con estrema precisione i passaggi da fare per eliminare tutti i file e sporcizia rimasti dalla precedente installazione!?
Grazie mille[emoji4]
Allegato 143029
Ti sono rimaste le cartelle perché non hai cancellato la memoria dei dati...quella dove salvi le foto,musica ecc... Non ti preoccupare,puoi cancellarle a mano AE vuoi. Quello che vedi all'avvio è la
Conseguenza degli wipe che hai fatto ,al primo avvio successivo ottimizza le applicazioni,tutto nella norma.
-
resettalo vedi che si toglie tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioceky
resettalo vedi che si toglie tutto
Non so se il tuo è un bug riconosciuto della rom,io nn uso il tono tastiera ne la vibrazioni e. Prova ad usare la tastiera flesky che è buona. Altrimenti vedi un reset da Tablet se ti risolve (dato anche il tuo problema con le notifiche)...oppure cambiare client e-mail,vedi un po..
-
adunanza già resettato ma alcuni problemi rimangono come la mancanza di notifiche su alcune app e il bep quando alzi il volume assente, più alcuni lag sul play store alcune volte
-
Sto provando ad installare le app che uso più frequentemente dal play store..... Il problema è che il download anche di pochi MB dura un'eternità..... Ho provato a riavviare ma ho sempre questo problema di lentezza......sono sotto WiFi (a 2 metri dal router) e la connessione dal pc non mi sta dando problemi di navigazione.....può essere un bug della ROM?!
Ad esempio sto provando da 5 minuti a scaricare YouTube (quasi 10mb) e il download è fermo ancora a 1,5mb.....[emoji33]
-
Idem anche io ho avuto lo stesso problema con google play, che continua a fare le bizze
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Azz .....quindi non c'è soluzione!?
-
Prova a disattivare e riattivare il wifi a me ha funzionato
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Ho avuto un problema simile su nexus 4 ed era il router,provate a cambiare i canali del WiFi dalle impostazioni del router stesso.
Se potete fate anche altri test su altre reti...per confermare quello che ho detto. A me andava piano solo a casa mia.
-
allora sto testando la rom e diciamo che i risultati sono buoni.....ogni tanto qualche piccolo lag, però avrei preferito qualcosa di più reattivo....secondo me lollipop è troppo pesante per l'hardware del nostro tablet ormai obsoleto......