caro scusami ma nel link del posto 64 trovo anche il kernel adiutor? thanks
Visualizzazione stampabile
caro scusami ma nel link del posto 64 trovo anche il kernel adiutor? thanks
Kernel adiutor è in realtà solo un app (la trovi su play store) che ti consente di smanettare con i settaggi vari del kernel....quindi dovresti prima installare il kernel dhollmen e poi smanettarci con quest'app con le dritte che ha scritto
Grazie glagy80
Salve a tutti piccola domandina succede anche a voi che, a volte, non veda la rete wifi di casa ma quella dei vicini si ? Ho un modem della telecom,quello senza antennine per intenderci, tutti gli altri dispositivi me la rilevano e solo il tablet no,vi è mai successo?grazie in anticipo
salve a tutti ragazzi, dopo aver messo il kernel dhollmen, e aver installato dal playstore Kernel adiutor, devo essere onoseto ho visto un peggioramento delle prestazioni lasciando il setup a 1200 della cpu. Avvio molto lento nel caricare le app e molto legnoso e scattoso.
la situazione è migliorata solo portando tramite Kernel adiutor la cpu a 1470, la tutto gira molto più fluidamente.
E' normale?
si ho cambiato i/o scheduler da sio a cfq e ho applicato le modifiche all'avvio solo la frequenza ho lasciato a 1270 invece di 1470 all'avvio. devo cambiare anche quella all'avvio? Non è troppo impegnativa per il tab?
Io lo tengo 1.3 GHz per la CPU e 512 MHz per GPU. Se sentì che scalda troppo abbassa rispettivamente a 1.2 e 384
ok provo in questo modo thanks