Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erikguerrini
ragazzi tutto ok ce l' ho fatta!!!!!!!!!!!!! ma la home è solo in orizzolntale??? edit: ho trovato la rotazione della home!!!! GRAZIE A TUTTI X L' AIUTO!!!!!
Come hai fatto alla fine?
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Come hai fatto alla fine?
Fatto backup con titanium... flashanto la la reCovery quella normale non touch, ho flashato la rom e le gapps... naturalmente prima avevo fatto un nandroid... e ha funzionato tutto!!! Fantastico!!
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
eriktigro
Fatto backup con titanium... flashanto la la reCovery quella normale non touch, ho flashato la rom e le gapps... naturalmente prima avevo fatto un nandroid... e ha funzionato tutto!!! Fantastico!!
Sono contento, va il 3g?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 con Tapatalk 2
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Sono contento, va il 3g?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 con Tapatalk 2
Si,si funziona tutto... finalmente...
-
Quote:
volleyma
Anch'io sono tentato di installare questa Rom sul mio P3110, sul Sony X8 ne ho cambiate almeno una decina. L'unica cosa che mi ferma è che la rom stock non è niente male, fluida e con pochi problemi. Con questa rom è possibile spostare le app installate da sd interna a sd esterna ? Con la rom stock le app te le devi tenere nella memoria interna e non c'è verso di spostarle nemmeno con App2sd.
La rom-stock rimane fluida fino a quando non installi un pò di app e giochi. Ad ogni modo, mantenendola originale, basta avere i diritti di root per spostare le app su sd con qualsiasi app dedicata.
Quote:
ilmoro
Quando ascolto una canzone con la rc2 ogni tanto si blocca l'esecuzione....anche a voi?
Ho provato numerosi mp3, nessun difetto.
Sto provando adesso la rom. Tra un pò vi dico se riscontro problemi. Per adesso, grazie a ermejodercolosseo88 (se solo non fossi tifoso della juve....:-X)
Inviato dal mio GT-P3110
-
Io ho provato la CM9 RC2 uscita pochi giorni fa... tablet impallato. son dovuto tornare all'ultima nithly del 17/0/2012. Mah...
-
-
La ROM stock andava benissimo di suo ma questa invece è eccezionale, provate a reinstallare perché perdete un sacco da questo dispositivo senza la cyanogen 9
-
sto provando a mettere su quello per il gt p3110
-
Quote:
stino81
sto provando a mettere su quello per il gt p3110
Non mi sembra una ottima idea: perderai la possibilità di usare la sim.inoltre non ha senso che a noi funziona a voi no