Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stino81
Credetemi passo passo uguale secondo me sono i link che nn vanno bene e nn aggiornati. Cmq stasera vi dirò
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
Strano, io le rom aggiornate le ho prese da qua e la recovery da XDA..le procedure già le sapevo e non ho consultato le guide..comunque te l'ho detto da nightly a RC2 non devi avere problemi..comunque i permessi di root li hai? Magari troviamo una soluzione con Goo Manager
-
Io ho fatto prima la procedura dei permessi di root quella della guida poi seguito la guida della rom
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
-
Ciao ragazzi un informazione...
Ma installando questa rom nel mio tab, cosa ottengo in più rispetto alla versione originale ? Holetto i vari post della discussione voglio capire se ne vale la pena (e come ho capito non va il 3g).. grazie in anticipo per le risposte..
-
Certo che super user
-
Quote:
Damy26
Ciao ragazzi un informazione...
Ma installando questa rom nel mio tab, cosa ottengo in più rispetto alla versione originale ? Holetto i vari post della discussione voglio capire se ne vale la pena (e come ho capito non va il 3g).. grazie in anticipo per le risposte..
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
Veramente dalla versione nightly il 3g funziona..la più aggiornata è la rc2. Allora, in primis ti trovi una rom cyanogen basata su android 4.0.4 e non la stock samsung (penosa) 4.0.3, avendo i permessi di root sarai capace di installare un nuovo kernel che ti aggiunge delle nuove opzioni alle impostazioni, come per esempio overclockare e underclockare il processore, puoi rimuovere tutte le app che secondo te non servono (quelle preinstallate nella rom, anche se son davvero poche) e rimuovere dei file di sistema (non lo consiglio)..noterai inoltre che questa rom è priva di lag nella home e nel menù, le applicazioni sono state migliorate e sono stati corretti tanti bug che aveva inizialmente questo tablet (il crash di google chrome, facebook che non visualizza i diari, sportmediaset app...). È super veloce e molto semplice :) consiglio vivamente se si vuole raggiungere una reattività da paura!
-
Ciao a tutti ! :D
Scusate la domanda stupida/banale: dopo aver installato la cyanogenmod, si possono cancellare le cartelle .zip dalla microsd oppure devo tenerle li? :)
-
Quote:
ilGobbo
Ciao a tutti ! :D
Scusate la domanda stupida/banale: dopo aver installato la cyanogenmod, si possono cancellare le cartelle .zip dalla microsd oppure devo tenerle li? :)
Certo che puoi cancellarle :)
-
Quote:
LeOz
Certo che puoi cancellarle :)
Grazie mille :)
-
sistemata la guida per ottenere i permessi di root... Chi a problemi con il p3100 ad installare la cyanogenmod flashi la recovery corretta che scarica dai link aggiornati...