Come hai fatto?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sul mio tablet la differenza l'ho notata nella stabilità e nella compatibilità con le app che utilizzo. Onestamente non mi è mai capitata una rom alla prima release così stabile.
Per il launcher non vedo il problema, scarichi il file indicato, apri lo zip della rom e lo copi nella cartella system\apps (sempre dello zip).
Ad ogni modo, secondo il mio parere, un tentativo non costa nulla. 1-2 minuti per l'installazione, 5-10 minuti per fare le prove e via. Se va la tieni altrimenti ritorni alla 9.
P.S. Oggi è uscita un'altra release. Ecco il link per il P3100: http://builds.teamhacksung.org/index...-CODEWORKX.zip
Se provi fammi sapere.;)
Ciao
Io dopo averla provata per un bel pò, ho lasciato il mio P3100 sulla scrivania ed è entrato in stand-by, vado a riprenderlo e ora il touch screen non va più...
ragazzi scusate,ho letto tutti i post dal primo all ultimo,in definitiva non si potrebbe avere una guida su la migliore soluzione per il gt-p3100? e se non sono fastidioso magari un po piu chiara?perche la guida alla prima pagina, dove dovrei scaricare ----=> gapps " target="_blank">LINK 1 (Da teamhacksung.org IMP: SCEGLIERE ULTIMA RELEASE) ----mi dice not found, comunque non saprei dove metterli perche non ce scritto,mi spiego, dove ce scritto installa da sd card,è perche i due file che ipoteticamnte dovrei aver scaricato devo metterli nell sd?so che per chi sa puo sembrare una domanda ignorante ma portate pazienza..ho seguito passo passo per i permessi di root ed e andato tutto bene..ora mi piacerebbe andare avanti ma,tra cyano 9 ,10, 3g che va ,3g che non va non mi capisco piu :O
Le gapps insieme alla rom vanno messe nella scheda sd! Comunque se non ci sono, le gapps puoi trovarle anche per la rete tranquillamente ;) comunque la guida è abbastanza semplice...qualche post fa avevo lasciato una guida molto veloce..vedi se può esserti d'aiuto quella
cero quasi(speravo) ma non va,mi da gli errori che dava ha LeOz nei primi post,una cosa,per arrivare a vedere i file da installare sono obbligato a fare choose zip..dopo aver fatto install zip da sd come menu mi da choose zip,sennò a scegliere il cm-9.0.0-RC2-p31XX.zip non ho altri modi..sbaglio qualcosa?
Anche io avevo problemi ma era solo per i file non aggiornati. La guida e semplicissima. Devi rotttarlo prima di fare la procedura
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Ma io poi ho risolto con la versione nightly e successivamente con la rc2, ora come ora i link sono funzionanti ed aggiornati che io sappia..che recovery hai?