facendo un nandroid backup mi salva anche le cartelle presenti in /sdcard ???
Visualizzazione stampabile
facendo un nandroid backup mi salva anche le cartelle presenti in /sdcard ???
la clokworkmod 5.5.0.4...infatti stino mi diceva di rootare ma lo e gia..
apparte le gapps che ancora ad adesso mi dice---The file you requested was not found---che mi son procurato, il file per la cyano e proprio la rc2 se non erro..ho riprovato ancora ma niente da fare..lunico dubbio che ho e proprio sul fatto che per poter scegliere il file da installare in recovery posso solo con choese e non direto..per il resto seguo tutto per filo e per segno ma niente da fare..
ciao a tutti...ho bisogno del vostro aiuto..ho installato la recovery modificata+root ed è andato tutto a buon fine... sono andato ad installare la rom cyanogenmod 9 RC.. ho fatto un full wipe poi install zip from sd card-choose zip from sdcard-ho scelto il file e l'ho flashato come faccio sempre dal mio galaxy s..l'installazione sembra andata a buon fine ma quando si riavvia il tablet mi da il logo della samsung e poi rimane tutto nero..non mi fa piu accendere il tablet..mi fa andare solo in recovery e in download mode...come posso fare a flashare nuovamente il file originale della samsung per portare il tablet al punto originale e ricominciare da capo??qualcuno ha il link per scaricare il firmware ufficiale del galaxy tab 2 7.0 p3110??aiutatemi..perche ho provato a rifleshare tutto ma il risultato è lo stesso...grazie mille
Se vai su samfirmware trovi la rom originale :)
guarda---un macello--:'(.ho detto ,va be, riporto tutto originale finche non mi capisco..e il backup è corrotto miseria ladra,e l sd, adeso nel pc mi dice bad partiton,mi manca solo un calcio nelle palle e sono a posto rotfl,grazie per l aiuto e la pazienza comunque,adesso riorganizzo le idee..sd nuova, e riprovo da odin
Ciao a tutti sono nubbio di android e vi volevo chiedere alcune info su questa ROM.
-Rom originale con apposito adattatore mi leggeva le USB ora non piu'
-Non trovo più la SD esterna anche se al pc collegando il dispositivo è presente e riesco ad entrarci
-Ho fatto tutto questo per avere un terminale più veloce e la possibilità d'istallare app su sd esterna ma ho solo migliorato la velocità (per installare app su scheda sd esterna ho seguito le vostre guide ma non c'è niente da fare)
Grazie in anticipo per il vostro aiuto
La memoria esterna la legge eccome solo che si trova in un altro percorso, io la trovo con root explorer alla voce emmc se non erro
Edit: si trova nel percorso extSdCard basta usare root explorer lanci l'app e nella prima schermata che appare basta scorrere verso il basso e la trovi
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2