Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riogrande
il link delle google app non è valido, inoltre siete riusciti a collegare i contatti della scheda sim con la rubrica? Per quanto mi riguarda non li visualizza, io possiedo il modello 3100.
Posso linkarti in privato le Gapps direttamente dal mio Dropbox se vuoi. I contatti ce li ho automaticamente collegati (anche se nel tab ho la scheda solo per navigare, ha preso tutto da google durante la sincronizzazione) basta che comunque vai nei contatti e spunti le voci inerenti alla visualizzazione!
-
Salve,
sono nuovo del forum ed ho un dubbio che, spulciando nel thread non ho risolto, io ho un tab 2 7.0 della vodafone (ci sono delle app dedicate), per installare la cyano occorre prima sbrandizzarlo come capita per altri device o la procedura è unica??
Grazie in anticipo
-
Quote:
RegazzinoFromHell
Salve,
sono nuovo del forum ed ho un dubbio che, spulciando nel thread non ho risolto, io ho un tab 2 7.0 della vodafone (ci sono delle app dedicate), per installare la cyano occorre prima sbrandizzarlo come capita per altri device o la procedura è unica??
Grazie in anticipo
No, anche io ho il P3100 con abbonamento a vodafone. Devi solo leggere la guida attentamente e il gioco è fatto :D
Buon flash :)
-
Quote:
LeOz
No, anche io ho il P3100 con abbonamento a vodafone. Devi solo leggere la guida attentamente e il gioco è fatto :D
Buon flash :)
Altrimenti, se vuoi andare sul sicuro, monti prima la clean rom e poi la cyano..ma non fa differenza! (ovvio che la cyano è fantastica!!!!)
-
Io ho messo direttamente la cyano ovviamente prima bisogna mettere la recovery cwm e fare il root
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Ciao Raga, oggi ho acquistato questo Tablet P3100 3G+Wifi, se metto questa rom ci sono problemi con il 3g??
Ho gia i permessi di root con recovery CWM.
-
Nessun problema col 3g,naviga riceve e manda SMS ed anche le chiamate vanno benissimo, ovviamente devi scaricare la versione della rom per p3100
-
Quote:
cranio84
Nessun problema col 3g,naviga riceve e manda SMS ed anche le chiamate vanno benissimo, ovviamente devi scaricare la versione della rom per p3100
Quindi devo installare cm-9.0.0-RC2-p3100 e gapps-ics-20120429-signed... basta seguire la guida riportata ad inizio post ed il gioco è fatto???
Ma i file sono quelli giusti cioè aggiornati?? oppure sono i file che davano problemi?
-
Io ti consiglio di mettere la rom nigthly del 2012.08.03 che a mio avviso è meglio della rc2 per me è più reattiva fluida e veloce poi per le gapps vanno bene quelle da te scritte, io ti consiglierei anche un'altra operazione è cioè dopo aver flashato rom e gapps flasha anche il kernel metallikernel che ti permette di abbassare la frequenza minima a 150mhz e questo vuol dire più risparmio energetico ovviamente devi prendere la versione per cm9 e non quella per cm10
-
Quote:
cranio84
Io ti consiglio di mettere la rom nigthly del 2012.08.03 che a mio avviso è meglio della rc2 per me è più reattiva fluida e veloce poi per le gapps vanno bene quelle da te scritte, io ti consiglierei anche un'altra operazione è cioè dopo aver flashato rom e gapps flasha anche il kernel metallikernel che ti permette di abbassare la frequenza minima a 150mhz e questo vuol dire più risparmio energetico ovviamente devi prendere la versione per cm9 e non quella per cm10
Tutto perfetto Rom e kernel installati... adesso si che mi piace questo Tablet!!!!!!!! Velocissimo come piace a me!!!!!!