Visualizzazione stampabile
-
Dopo aggiornamento alla versione stabile di Cyanogen 9 riscontro problemi al touchscreen.
alcune volte non riceve input e sembra bloccato, in altre sbaglia il punto dove clicco e mi seleziona altre applicazioni.
Questi problemi li noto molto durante la navigazione, sia con Chiome che col Browser predefinito.
Poi, tutto sommato non noto miglioramenti, anzi la batteria sembra durare meno....sembra.
Voi che ne pensate?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Penso che qualcosa è andato storto durante il.flash io ti consiglio di fare un full wipe e poi rimettere la cyano9
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Ok, proverò un fullwipe con reinstallazione. Giàcché sto usando cyanogen, userò poi Titanium Backup per ripristinare...
Vi fò sapere!
Alex
-
...ho abbandonato ogni speranza, LE HO PROVATE TUTTE, E QUANDO DICO TUTTE, INTENDO DIRE T.U.T.T.E.E.E.E.E.E!!!!!!!
...il solito errore "getprop(ro.product.device") ecc....... alla fine in preda ad un delirio da Cyanogen, ho provato a flashare anche quelle per 3110 e 3113, anche se il mio è 3100!!!
...stranezza, quelle andavano a buon fine, solo che il tab si inchioda all'avvio sull'immagine di boot
...fatto e rifatto il root decine di volte, cambiato 3 SD, provato a flashare sia da external che da internal SD, flashato la CWM decine di volte, niente di niente...
...dopo anni di smanettamento con Android, dopo aver flashato centinaia di rom, e al 4° o forse 5° terminale Android, è la prima volta che mi devo sbattere così tanto per flashare una Cyano....
...la pazienza ha un limite, e io l'ho superato da un bel pezzo....
-
Tornato dalle ferie, direi che c'è parecchia roba da leggere rotfl...
-
...ebbene sì, il "miracolo" si è compiuto, anche questa volta la mia testardaggine ha avuto la meglio sull'ostico dispositivo...
...non so perchè, non so per come, ma al 19° o forse 20° tentativo, dopo aver ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-flashato la CWM recovery, è andata, il parto è avvenuto, la Cyano ora ha preso possesso anche del mio povero disgraziato Tab!!!
...per la cronaca, e per gli sventurati come me, ripeto che il mio è il P3100, e forse, e dico forse, ad un'attenta analisi dei fatti, la soluzione al problema era nel flash della recovery, errori nel download, nella procedura con odin, o più probabile, link corrotti, insomma fatto sta che insistendo a ri-flashare da capo la CWM, alla fine il flash della rom è andato a buon fine.
...spero questo mio pomeriggio (e serata) di sudore, possa essere servito almeno a qualcuno....oltre che a me ovviamente.
-
Mi scuso per non aver risposto prima ma ero partito per una breve vacanza ad ogni modo alla fine ho scaricato le google app dalla discussione su XDA, inizialmente avevo ics 4.0.3 poi sono passato alla 4.0.4 Russa entrambe un disastro, piene di Lag e problemi, ho montato la RC2 della CM9 con il Metallic-kernel semplicemente favolosa..fluida prestante anche nella navigazione io personalmente non ho avuto nessun problema tranne qualche chiusura forzata di app saltuaria, personalmente la consiglio, avevo un tab 7.7 che trovavo favoloso sia come prestazioni che come schermo dopo esser passato a questo ero molto deluso ma con questa rom mi ritengo soddisfatto e lo rimpiango molto meno.
-
CyanogenMod Downloads
Questa è la stessa che si trova in prima pagina oppure è una versione più nuova della nightly?
-
...correggetemi se sbaglio ma non c'è nulla di più recente della nightly, basta guardare la data: 2012-08-03
-
In effetti la data dice tutto
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2