Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeOz
La formatto ogni 30 secondi! Continua a non andare...provo a cambiare sd..mi sta facendo esaurire questa maledetta cyano ragazzi...perdonatemi se vi sto scassando le palle :/
Bé prova con un altra sd, magari è quella... Altrimenti prova a prendere quella dal mio dropbox, anche se non è per il 3100,prova almeno a vedere se la installa...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Bé prova con un altra sd, magari è quella... Altrimenti prova a prendere quella dal mio dropbox, anche se non è per il 3100,prova almeno a vedere se la installa...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quoto ermejo...cambia sd... a me ieri una il tablet proprio non la voleva leggere...
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Se cambio sd la stessa cosa fa...dopo provo la tua versione e vediamo se almeno installa -.- comincio a seccarmi di queste cyano..non ho mai avuto problemi nè sui telefoni e nè sugli altri tablet (li faccio ai miei amici oltre che ai miei)..mangio e torno. Buon appetito anche a voi ragazzi
-
Quote:
LeOz
Se cambio sd la stessa cosa fa...dopo provo la tua versione e vediamo se almeno installa -.- comincio a seccarmi di queste cyano..non ho mai avuto problemi nè sui telefoni e nè sugli altri tablet (li faccio ai miei amici oltre che ai miei)..mangio e torno. Buon appetito anche a voi ragazzi
Ok, prova a vedere con la mia versione, e poi mi fai sapere... Ma tutte le altre rom cucinate te le fa flashare correttamente?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 con Tapatalk 2
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Ok, prova a vedere con la mia versione, e poi mi fai sapere... Ma tutte le altre rom cucinate te le fa flashare correttamente?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 con Tapatalk 2
La tua versione la fa installare -.-..le altre rom le flashavo tranquillamente..meno che la cyano apposita per il mio tab
-
Quote:
LeOz
La tua versione la fa installare -.-..le altre rom le flashavo tranquillamente..meno che la cyano apposita per il mio tab
Mi viene un dubbio: hai flashato la recovery corretta per il tuo tablet?
-
Ovviamente, ma possibile che capita solo a me questa cosa??
-
Quote:
LeOz
Ovviamente, ma possibile che capita solo a me questa cosa??
Prova a leggerti questa discussione di XDA... Qui dice che ci sono diversi file .tar (cioè le recovery) da flashare con odin... Io ho caricato solo il .tar per il p3110, magari è per questo che riesci a flashare la versione per il p3110 (cioè quella che ho caricato sul mio dropbox) e non quella per il 3100... Quasi quasi ti direi di riprovare a flashare CON ODIN il file .tar corretto per il tuo tablet...
-
E io da qua ho preso! Dal tuo thread ho solamente preso le rom! È stupido il mio tab allora...
-
Quote:
LeOz
E io da qua ho preso! Dal tuo thread ho solamente preso le rom! È stupido il mio tab allora...
Quindi hai flashato con odin il GT-P3100_ClockworkMod-Recovery_5.5.0.4.tar ??? Allora proprio non so, mi spiace proprio... Cmq consolati con la cyano il 3g non va, per cui non l'avresti cmq usata...