Visualizzazione stampabile
-
E mi consolo si...devo stare per forza con la CleanRom. Peccato, la cyano è sempre stata grandiosa..ora mi sto ricredendo.. a meno che non sia un problema del mio tablet..comunque grazie per l'aiuto ragazzi e per aver sopportato le mie prediche. Un thanks per tutti e 2 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeOz
E mi consolo si...devo stare per forza con la CleanRom. Peccato, la cyano è sempre stata grandiosa..ora mi sto ricredendo.. a meno che non sia un problema del mio tablet..comunque grazie per l'aiuto ragazzi e per aver sopportato le mie prediche. Un thanks per tutti e 2 :)
Se ci sono sviluppi per il modulo 3g ti faccio sapere aggiornando questo thread... Ciao!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, un'ultima domanda. Riscontro problemi con Facebook per android. Non visualizzo album e diari anche quando avevo la rom stock..voi avete anche questo problema?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
LeOz
Ragazzi, un'ultima domanda. Riscontro problemi con Facebook per android. Non visualizzo album e diari anche quando avevo la rom stock..voi avete anche questo problema?
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
Non uso Facebook
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
funziona skype e il microfono in questa rom con il p3110?
-
Quote:
ilmoro
funziona skype e il microfono in questa rom con il p3110?
Skype funziona benissimo, il microfono sinceramente non l'ho testato, proverò e ti faccio sapere...
-
A me vanno bene sia Skype che il microfono.
-
Io ho 2 problemi con questa rom: con l'applicazione sportmediaset e con Google Chrome... Allora la prima me la fa aprire e carica le notizie, ma quando clicco su una di queste l'applicazione va in crash... In chrome invece non riesco ad andare nelle impostazioni: appena ci clicco sopra l'applicazione va in crash... Potete provare e dirmi cosa succede a voi? Grazie, ciao!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 con Tapatalk 2
-
Chrome mi crashava anche con la rom stock oltre che con questa..(stesso tuo problema) l'app disportmediaset è buggata anche su smartphone
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
LeOz
Chrome mi crashava anche con la rom stock oltre che con questa..(stesso tuo problema) l'app disportmediaset è buggata anche su smartphone
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
Per chrome per fortuna, pensavo che fosse un problema della cyano... Io con l'HTC DHD uso regolarmente sportmediaset e mi funziona tutto, speriamo risolvano (più importante chrome che sportmediaset rotfl)...