Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmoro
cosa esattamente?io ho lasciato tt di default
Io ho appena provato e a me funziona benissimo, si sente da dio... All'inizio per 2 secondi si sentiva un pò basso, poi ho armeggiato con i tasti laterali del volume e andava alla grande... Con l'auricolare non ho ptovato... Cmq quando chiamo in basso devi cliccare altoparlante...
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 con Tapatalk 2
-
Tutte le impostazioni spuntate...altrimenti prova ad usare il dsp manager ed equalizzi l'audio sull'altoparlante
-
Anch'io sono tentato di installare questa Rom sul mio P3110, sul Sony X8 ne ho cambiate almeno una decina. L'unica cosa che mi ferma è che la rom stock non è niente male, fluida e con pochi problemi. Con questa rom è possibile spostare le app installate da sd interna a sd esterna ? Con la rom stock le app te le devi tenere nella memoria interna e non c'è verso di spostarle nemmeno con App2sd.
-
l'usb host a voi funziona? a me solo con penne usb fino a 2gb quando con la stock anche 8gb....
p.s. a me nn fa spostare le app sulla micro sd
-
Quote:
volleyma
Anch'io sono tentato di installare questa Rom sul mio P3110, sul Sony X8 ne ho cambiate almeno una decina. L'unica cosa che mi ferma è che la rom stock non è niente male, fluida e con pochi problemi. Con questa rom è possibile spostare le app installate da sd interna a sd esterna ? Con la rom stock le app te le devi tenere nella memoria interna e non c'è verso di spostarle nemmeno con App2sd.
Sinceramente non ho mai provato ad usare lin2sd, anche perché adesso di spazio ne ho ha sufficienza, 8 gb Cmq non sono pochi... La rom è molto bella, e visto che non hai il modulo 3g non avrai nessun problema... Secondo me è molto ma molto meglio della stock... C'è l'ho da una settimana e va alla grande...
-
Mi spiace ma non ho l'usb host....
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Sinceramente non ho mai provato ad usare lin2sd, anche perché adesso di spazio ne ho ha sufficienza, 8 gb Cmq non sono pochi... La rom è molto bella, e visto che non hai il modulo 3g non avrai nessun problema... Secondo me è molto ma molto meglio della stock... C'è l'ho da una settimana e va alla grande...
Anch'io, per ora, non ho problemi di spazio; però considera che se volessi scaricarmi NOVA 3 mi occuperebbe 2gb di memoria interna ed a quel punto l'avrei praticamente esaurita.
-
Ora ce il supporto ufficiale della cyano e ce una nighly uscita ieri...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
ilmoro
Ora ce il supporto ufficiale della cyano e ce una nighly uscita ieri...
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Il supporto ufficiale non l'ho visto, hanno fatto uscire un nuova nightly è vero, ho già aggiornato la pagina iniziale... Per chi avesse il P3100 provi la nuova versione e faccia sapere se va il modulo telefonico...
-
Più tardi faccio il flash allora...Per usare Link2SD quando torno ti spiego come si fa..ora sto andando a prendermi la chitarra dal liutaio *_*