Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeOz
Più tardi faccio il flash allora...Per usare Link2SD quando torno ti spiego come si fa..ora sto andando a prendermi la chitarra dal liutaio *_*
Appena flashata la nuova versione, per adesso tutto ok, vediamo come si comporta in questi giorno...
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 con Tapatalk 2
-
L'ho installata anche io....vediamo come va! 3G funzionante comunque..sembra reattiva..per ora ho provato solo la fotocamera e scatta senza problemi e aggiunge qualsiasi effetto. Il bug su Facebook è sparito e ora visualizzo tutto..sembra ok, il vero test sarà usarla in questi giorni
Quote:
ermejodercolosseo88
Appena flashata la nuova versione, per adesso tutto ok, vediamo come si comporta in questi giorno...
-
Quote:
LeOz
L'ho installata anche io....vediamo come va! 3G funzionante comunque..sembra reattiva..per ora ho provato solo la fotocamera e scatta senza problemi e aggiunge qualsiasi effetto. Il bug su Facebook è sparito e ora visualizzo tutto..sembra ok, il vero test sarà usarla in questi giorni
Finalmente funziona il 3g, era ora... Saranno contenti gli utenti con il P3100...
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Finalmente funziona il 3g, era ora... Saranno contenti gli utenti con il P3100...
Sto toccando il soffitto con la testa... non contento... di piu... non vedo l' ora di provarla...
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
eriktigro
Sto toccando il soffitto con la testa... non contento... di piu... non vedo l' ora di provarla...
È davvero una bella rom..anche se a volte c'è un piccolo (ma piccolo eh) bug grafico quando si preme il tasto home..passa in secondo piano comunque! Forse un'altra cosa fastidiosa è il continuo riscaldamento del terminale..con questo caldo non aiuta, ma sarà che si deve settare il governor e le impostazioni dei processori!
-
Quote:
LeOz
È davvero una bella rom..anche se a volte c'è un piccolo (ma piccolo eh) bug grafico quando si preme il tasto home..passa in secondo piano comunque! Forse un'altra cosa fastidiosa è il continuo riscaldamento del terminale..con questo caldo non aiuta, ma sarà che si deve settare il governor e le impostazioni dei processori!
Sono d'accordo sul riscaldamento del terminale, ma piuttosto che tenermi la stock mi saldo un attimo... Tanto sono abituato ad un MacBookPRO, dove ci puoi cuocere le uova d'estate...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Ragazzi, sareste cosi gentili da dirmi che versione di recovery avete sul vostro tab??? Grazie 1000 anticipo!!!
-
Clockworkmod 5.5.0.4..ma ci puoi mettere anche la touch recovery per questioni di comodità invece di usare i tasti volume. È carino wippare facendo swipe xD
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
LeOz
Clockworkmod 5.5.0.4..ma ci puoi mettere anche la touch recovery per questioni di comodità invece di usare i tasti volume. È carino wippare facendo swipe xD
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
Meglio non usare una recovery diversa da quella indicata..... Ad esempio la TWRP non ti fa ripristinare i Nandroid Backup...
-
Questo non lo sapevo, ma l'avevo solo provata. Poi son tornato alla recovery normale..ora ho intenzione di flashare un nuovo kernel..ho visto quello che hai postato tu..me lo consigli? In quanto a compatibilità