Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeOz
Questo non lo sapevo, ma l'avevo solo provata. Poi son tornato alla recovery normale..ora ho intenzione di flashare un nuovo kernel..ho visto quello che hai postato tu..me lo consigli? In quanto a compatibilità
Guarda io per adesso mi trovo davvero bene, non ho notato particolari differenze, però sono riuscito a dare una frequenza minima della cpu a 150 mhZ, e se vuoi puoi alzare la frequenza massima... Compatibilità ottima. Io te lo consiglio, segui la guida e fai un Nandroid Backup prima in modo che se non va qualcosa ripristini l'attuale... Scrivi i feedback poi... Se ci sta anche un thanks ottimo :p
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 con Tapatalk 2
-
Dopo faró, so le procedure :-) è da circa un anno e mezzo che modifico terminali e sono coinvolto nel mondo android *_*
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
LeOz
Dopo faró, so le procedure :-) è da circa un anno e mezzo che modifico terminali e sono coinvolto nel mondo android *_*
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
Ah ok, ne sai molte più di me allora :D
-
Naa dai, solo qualcosina, nulla di esagerato
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
ilmoro
uscita la rc2 aggiornate
aggiornata la prima pagina, uscita rc2 scaricate e scrivete feedback, soprattutto quelli con gt p3100!!!
-
Quando ascolto una canzone con la rc2 ogni tanto si blocca l'esecuzione....anche a voi?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
ilmoro
Quando ascolto una canzone con la rc2 ogni tanto si blocca l'esecuzione....anche a voi?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Bo, mai aperto il lettore mp3 sul tablet.... Per adesso tutto bene, forse un pochino più lento il wifi, ma potrebbe benissimo essere la mia linea di casa che non funziona bene...
-
Ormai c devo rinunciarea... neanche questa rc2 riesco ad installare... :(:(:(:(:(:(:(
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
cambia recovery. io ho risolto così!
prendila da qua e flasha con ODIN: [RECOVERY][P31XX] ClockworkMod Recovery 5.5.0.4 - xda-developers
su ODIN lascia selezionato soltanto auto-reboot e il file che scarichi dal mio link deve essere caricato sotto PDA.