CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 249
Discussione:

[ROM][GT-P31XX][4.0.4] CyanogenMod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

facendo un nandroid backup mi salva anche le cartelle presenti in /sdcard ???

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    gt-p3100

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

la clokworkmod 5.5.0.4...infatti stino mi diceva di rootare ma lo e gia..

Baby Droid

Smartphone
    gt-p3100

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LeOz Visualizza il messaggio
    Ma io poi ho risolto con la versione nightly e successivamente con la rc2, ora come ora i link sono funzionanti ed aggiornati che io sappia..che recovery hai?
    apparte le gapps che ancora ad adesso mi dice---The file you requested was not found---che mi son procurato, il file per la cyano e proprio la rc2 se non erro..ho riprovato ancora ma niente da fare..lunico dubbio che ho e proprio sul fatto che per poter scegliere il file da installare in recovery posso solo con choese e non direto..per il resto seguo tutto per filo e per segno ma niente da fare..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti...ho bisogno del vostro aiuto..ho installato la recovery modificata+root ed è andato tutto a buon fine... sono andato ad installare la rom cyanogenmod 9 RC.. ho fatto un full wipe poi install zip from sd card-choose zip from sdcard-ho scelto il file e l'ho flashato come faccio sempre dal mio galaxy s..l'installazione sembra andata a buon fine ma quando si riavvia il tablet mi da il logo della samsung e poi rimane tutto nero..non mi fa piu accendere il tablet..mi fa andare solo in recovery e in download mode...come posso fare a flashare nuovamente il file originale della samsung per portare il tablet al punto originale e ricominciare da capo??qualcuno ha il link per scaricare il firmware ufficiale del galaxy tab 2 7.0 p3110??aiutatemi..perche ho provato a rifleshare tutto ma il risultato è lo stesso...grazie mille

Androidiano

Smartphone
    Samsung GT-I5500-Samsung P3100

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Se vai su samfirmware trovi la rom originale

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabriele80 Visualizza il messaggio
    apparte le gapps che ancora ad adesso mi dice---The file you requested was not found---che mi son procurato, il file per la cyano e proprio la rc2 se non erro..ho riprovato ancora ma niente da fare..lunico dubbio che ho e proprio sul fatto che per poter scegliere il file da installare in recovery posso solo con choese e non direto..per il resto seguo tutto per filo e per segno ma niente da fare..

Stranissimo, mai capitata una cosa simile..sai che puoi fare? Rifai tutti procedimenti da capo a partire da odin..magari va

8. Il seguente Utente ha ringraziato LeOz per il post:

gabriele80 (31-07-12)

Baby Droid

Smartphone
    gt-p3100

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LeOz Visualizza il messaggio
    Stranissimo, mai capitata una cosa simile..sai che puoi fare? Rifai tutti procedimenti da capo a partire da odin..magari va
    guarda---un macello--.ho detto ,va be, riporto tutto originale finche non mi capisco..e il backup è corrotto miseria ladra,e l sd, adeso nel pc mi dice bad partiton,mi manca solo un calcio nelle palle e sono a posto ,grazie per l aiuto e la pazienza comunque,adesso riorganizzo le idee..sd nuova, e riprovo da odin

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabriele80 Visualizza il messaggio
    guarda---un macello--.ho detto ,va be, riporto tutto originale finche non mi capisco..e il backup è corrotto miseria ladra,e l sd, adeso nel pc mi dice bad partiton,mi manca solo un calcio nelle palle e sono a posto ,grazie per l aiuto e la pazienza comunque,adesso riorganizzo le idee..sd nuova, e riprovo da odin
    Che brutta situazione :/ facci sapere i nuovi sviluppi!

Androidiano L'avatar di schizzo77

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono nubbio di android e vi volevo chiedere alcune info su questa ROM.
    -Rom originale con apposito adattatore mi leggeva le USB ora non piu'
    -Non trovo più la SD esterna anche se al pc collegando il dispositivo è presente e riesco ad entrarci
    -Ho fatto tutto questo per avere un terminale più veloce e la possibilità d'istallare app su sd esterna ma ho solo migliorato la velocità (per installare app su scheda sd esterna ho seguito le vostre guide ma non c'è niente da fare)

Grazie in anticipo per il vostro aiuto

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

La memoria esterna la legge eccome solo che si trova in un altro percorso, io la trovo con root explorer alla voce emmc se non erro
    Edit: si trova nel percorso extSdCard basta usare root explorer lanci l'app e nella prima schermata che appare basta scorrere verso il basso e la trovi

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio