Scusate....sono idiota io....se magari mi ativassi la sincronizzazione...
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate....sono idiota io....se magari mi ativassi la sincronizzazione...
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Io vi consiglio di usare la cm9
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La cm10 per il p3110 funziona bene, le nightly hanno invece alcuni problemi.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Il firmware presente nel primo post di questo thread è datato agosto ed è abbastanza stabile, le nightly sono aggiornamenti frequenti e spesso instabili.
A me invece ogni qualvolta collegavo il tablet al PC mi "raddoppiava" visivamente tutti i file e le cartelle sulla SD ext. Dopo un paio di volte avevo decine di copie dei file senza estensione. Estraendo invece fisicamente la micro-SD e collegandola direttamente al pc, sembrava tutto normale.
Uno dei motivi per i quali sono passato alla (secondo me migliore) AOKP.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Io ho usato per un po' la romswell sostanzialmente una rom stock con qualche modifica e mi piaceva molto, però la stock ha troppe limitazioni e poco configurabile per cui dopo una settimana l'ho tolta. Ho installato la cyano 10, ho iniziato a configurarla ma il feeling non mi piaceva x niente non ho riscontrato particolari problemi ma devo dire che l'ho rimossa dopo una mezz'Oretta proprio non mi piaceva.
Ora ho la aokp e credo che rimarrò a lungo su questa,stabile configurabile e veloce, l'unica cosa che sto cercando è di installare alcune apps che della stock che preferivo rispetto alle app aosp. Ma a quanto pare risulta praticamente impossibile, a parte l'app del samsung storie nessuno ha avuto la necessità di portare au aosp app come la calcolatrice samsung e altre app simili che reputo migliori.
n problema riscontrato è questo: la rotazione dello schermo nella home. Per risolvere il problema basta sostituire il launcher. Scaricatevi questo file e mettetelo in /system/app e sostituite l'app corrente... HELP volevo sapere come e dove si sostituisce il file sono nuovo e non ci sto capendo na mazza :(((((((
salve ho un p3100 con cyano 10 e devo dire che va davvero bene unica cosa mi sono accorto che mi mancano 2 GB di memoria che sembrano nascosti o non allocati. in pratica non mi fa neppure in stalle giochi che richiedono 1 GB . volevo tornare al tab come Samsung lo ha fatto con ripristino tramite kies ma mi chiede un codice e non so dove prenderlo...mi aiutate?
Ragazzi a me i video si vedono a scatti perché?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
:'( per favore,mentre guardavo un video su youtube si è del tutto bloccato,e non risponde a nessun tasto,emette solo un bip assordande all'infinito che è poi l'audio del video che stavo vedendo!!:'( sono disperato :'(
Ciao, ho installato la nuova nightly.. Con android 4.1.2.. Tutto apposto tranne la schermata di sblocco che non riesco a mettere in verticale.. Per adesso nessun problema presentato :)
bella rom
grazie 1000
Ma non esiste qualcosa tipo swap to extsd
per far vedere l'sd esterna come memoria interna e viceversa?:'(
Ok appena installata pure questa ( ultima versione ) anche questa molto bella ,per la rotazione della schermata di sblocco devi andare su : diplay/rotazione schermo/ e metti la spunta su " includi la schermata di sblocco" e poi su tutti gli altri,spero di esserti stato d'aiuto;)
Installata pure io... però non mi piace la barra in alto che ha i caratteri troppo piccoli
Inviato dal mio GT-P3110 CM10
Ciao, ho installato la nuova nightly.. Con android 4.1.2... ho un problema con skype.
quando faccio le video chiamate non si attiva la fotocamera e quindi dall'altra parte non mi vedono... a voi funziona?
Altra cosa sapete dirmi un gestore del multitasking simile a quello della touchwiz?
Inviato dal mio GT-P3110 CM10
come mai tu consigli questa ROM e non la nightly CM10?
quella del tuo link risale ad Agosto...sul sito CyanogenMod Downloads c'è quella del 11 Nov 2012...
Ciao ragazzi,
mio padre ieri ha preso il p3100 : ) avendo io già altri smartphone android ho subito rootato e messo questa CM10. Solo che nella stock samsung c'era l'applicazione per il DLNA che mio padre trovava comoda. Esiste un modo per avere solo quella app di samsung? o qualche valida e funzionante alternativa?
ragazzi x la questione di skype a voi funziona la fotocamera frontale?
Avendo messo su la CM10 recentemente sul mio tab 10.1 mi sono lanciato ad installarlo sul mio piccolo 7.0. Vediamo come va
Quote:
Originariamente inviato da netprince
Se installi l'ultima nightly della CyanoGenMod sul 7.0 ti va una bellezza...ormai è JB 4.1.2...tra poco uscirà la stabile...si spera XD
Della cyano 10.1 con android 4.2 si sa qualcosa?
Dove la trovo? Basta fare il semplice aggiornamento da cyano updater?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ho messo la cyano10 del 26 novembre e mi dice "keyboard has stopped" anche se metto la lingua italiana , non c'è verso di far uscire la tastiera
ho cambiato 3 rom e tutte davano questo problema, altre avevano anche un altro bug che non apriva il browser, per risolvere ho messo cyano9 stable !
Quote:
Originariamente inviato da mrhusky91
Io ho la cyano10 e va tutto bene...
Fino a ieri ho messo l'ultima nightly...
ho appena messo l'ultima versione ma mi sembra di avere un bug, come si fa ad impostare lo sblocco dello schermo secondo l'orientamento del tablet?
Quote:
Originariamente inviato da tiso
Dalle impostazioni del launcher...
Comunque non è un vero e proprio bug...c'è la parte sensibile spostata di qualche pixel...
grazie ma non lo trovo ho sempre lo sblocco impostato in orizzontale, potresti dirmi di preciso dove trovare le impostazioni? ho la rotazione automatica attiva e funziona sulla home
per il tasto back ho risolto aggiornando all'ultima cyano
P.S. ho risolto installando ultimate rotation dal play store