Ciao, ma a proposito di cose ke non funzionano; vi funziona s-voice?
A me risponde solo come testo ma non parla. Secondo voi non mi parla XK è arrabbiata o ci sono delle impostazioni da ritoccare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao, ma a proposito di cose ke non funzionano; vi funziona s-voice?
A me risponde solo come testo ma non parla. Secondo voi non mi parla XK è arrabbiata o ci sono delle impostazioni da ritoccare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi scusate........sono un neofita meno che 0.........(premessa)
Ho comprato un 3100 usato con cyanogenmod10...........vorrei sapere se posso e come con precisione,rimettere la versione nativa,originale,come se fosse appena uscito dalla fabbrica quindi cancellando cyano e applicativi vari in modo da installare,quasi in automatico con kies,le varie versioni ufficiali rilasciate da Samsung..............quello che so',da chi me lo ha venduto,era brandizzato vodafone.............Possibile un aiutino ??????? preciso preciso da 'analfabeta in materia'........GRAZIEEEEEEEEEE
Sono l'unico a cui non funziona il GPS? O meglio mi indica che sono a Venezia.. Ho un P3110 con installata la penultima versione, quella del 10 agosto mi pare.
EDIT: Ho flashato l'ultima versione quella del 30 settembre ma non è cambiato nulla.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Salve a tutti, ragazzi ho un problema ho il tab 2 p3110 ho installato la cm-10-20120930-NIGHTLY-p3110 ho fatto tutta la procedura, ma quando vado ad accendere il tab esce la scritta cyanogenMod con un cercho che gira inorno e non va avanti fa sempre questo, come posso risolvere?Grazie a tutti
fatti i vari wipe cache e dalvik?
se dovesse persistere devi anche fare il wipe data.
ok ora provo un attimo Grazie!
Ragazzi qualcuno sa come rimettere sulla cyano le app che erano installate come s voice, samsung app,archivio e le altre?
Allora per samsungapps occorre flashare via recovery il seguente pacchetto:
samsungappshttps://www.dropbox.com/sh/yog058i6g...M10_signed.zip
Ok e per le altre app?
Riprendo il tema delle icone nella status bar di cui si parlava qualche pagina addietro...
Con questa patch postata da uno sviluppatore su XDA si ritorna ad avere la status bar in basso con i caratteri, le icone e l'ora con un carattere piú grande rispetto alle ultime nightly.
xda-developers - View Single Post - [ROM][GT-P31XX][JB][4.1.1] CyanogenMod 10 official nightly builds
Altri utenti suggerivano invece che se non si gradiva la grandezza (o piccolezza..!!) del carattere era sufficiente tornare a flashare una nightly piú vecchia, indicativamente della metá di settembre.
Vi posto un paio di screenshot, giusto per intenderci...
Allegato 27301
Allegato 27302
scusate raga come mai riesco ad inviare via bluthoot file .ogg,ma non riesco a riceverli?:(
ho istallato questa rom, come kernel cosa metto ?
ragazzi le nuove versioni dopo il 1/10/12 nessuno le ha provate? novità?
Ciao ho provato l'ultima nightly per ora nessun problema.
ricordate sempre di fare un nandroid backup prima di aggiornare.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sto per mettere la nuova nightly(20121010) dopo vi informo se ci sono problemi.
si lo provato ora, 4.1.2 :)
OK allora aggiornò nel pomeriggio... ma devo fare qualche backup?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
X il launcher cosa posso utilizzare perché se cambio il launcher della prima pagina il touch non funziona molto bene.
Inviato dal mio GT-I9300 Bianco :)
Che vuol dire non funziona molto bene? Ti riferisci al tasto indietro?
Sì non è reattivo come quello predefinito
Inviato dal mio GT-I9300 Bianco :)
Ho provato l'ultima nighly ed in effetti ci sono alcuni problemi; in orizzontale i tasti sono ok, in verticale il tasto indietro e quello della gestione attività sono invertiti ed il tasto indietro funziona a fatica.
Inoltre, venendo dalla cm10, alcune icone escono dallo schermo.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
se non viene migliorato il launcher penso ke passerò alla cyano 9
eh ho risolto xD non c'è bisogno che modificate il launcher, tenete quello di default, poi andate in impostazioni-launcher-generale-spuntate rotazione schermo
Ragazzi volevo flasharla nel mio Tab, mi potete dire l'ultima Nightly stabile qual'è?
se proprio vuoi una rom stabile installa la 9, a me va veloce.
mi stà succedendo un cosa strana al tab p3100 con CyanogenMod 10 preview non mi fa vedere le foto e i filmati che ho nella sd,l'ho collegato al pc vado a vedere i files e hanno un estenzione non leggibile,tutto questo è successo da dopo che ho fatto la procedura per avere più spazio e spostare le aplicazioni in sd che non ha avuto esiti sperati quindi ho rimosso il file come consigliato,in pratica questa rom non funziona bene,come faccio a resettare la rom?oppure istallare altra senza perdere i dati?(come si torna all'originale)
hai fatti i backup prima di flashare la rom? se vuoi reinstallare la rom fai la stessa procedura che hai fatto la prima volta.
ho visto che c'è qualche aggiornamento dove scarico la rom aggiornata con files annessi,grazie
Qualcuno sta avendo problemi con la sincronizzazione delle mail o di altre applicazioni?a me nn notifica piú nulla... ho la nigthly del 4 ottobre....