CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 44 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 435
Discussione:

[ROM][GT-P31XX][JB][4.1.1] CyanogenMod 10 preview

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di zagaria

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franave Visualizza il messaggio
    Guarda che non voglio polemizzare assolutamente. E' solo semplice e pura curiosità. Non riesco a capire perchè ci tieni così tanto. Tutto qua.
    Per rispiarmiarti un pò di fatica :
    StockAppsGtab2.part1.rar
    StockAppsGtab2.part2.rar
    Ciao
    ah ah ah ciao, no, guarda che non me la sono presa... lo so, l'ho letto che era x curiosita... cmq la mia incazzatura, se cosi la vogliamo chiamare era rivolta ad un paio di soggetti che mi hanno cheisto supporto x un paio di giorni e poi .... chi si è visto si è visto. Ho visto la stockapps, va bene ma io, se leggi sopra non le ho postate x via di eventuali problemi che potessero nascere col regolamento. Comunque Le hai testate, funzionano? io avrei anche S-Task Manager e S-Suggest e funzionano, solo che mi faccio scrupoli a postarle; poi ho trovato anche S-Memo, installato ma invece nn va.

2.  
    Androidiano L'avatar di franave

Smartphone
    Poco F3

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagaria Visualizza il messaggio
    ah ah ah ciao, no, guarda che non me la sono presa... lo so, l'ho letto che era x curiosita... cmq la mia incazzatura, se cosi la vogliamo chiamare era rivolta ad un paio di soggetti che mi hanno cheisto supporto x un paio di giorni e poi .... chi si è visto si è visto. Ho visto la stockapps, va bene ma io, se leggi sopra non le ho postate x via di eventuali problemi che potessero nascere col regolamento. Comunque Le hai testate, funzionano? io avrei anche S-Task Manager e S-Suggest e funzionano, solo che mi faccio scrupoli a postarle; poi ho trovato anche S-Memo, installato ma invece nn va.
    Tutto ok. ;-)
    Il 90% non funziona con questa ROM. Mi piaceva il task manager ed il file manager ma non vanno.
    Ho invece un altro problema: non mi funziona neanche uno delle decine di temi che ho scaricato x questa rom, anche applicando quella di default, riavviando e impostando quella scaricata, niente. Qualcuno lo ha notato?
    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Actual device: POCO F3 - Old device: Motorola Moto G 5g, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Xiaomi Mi 9 Lite, ASUS ZenPad Z380C, Xiaomi Redmi Note 5 Pro, Motorola Moto X Play, Nexus 5, Nexus 4, HTC Wildfire, Samsung GT-P3110, ETEN Glofiish M800

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Tutto ok. ;-)
    Il 90% non funziona con questa ROM. Mi piaceva il task manager ed il file manager ma non vanno.
    Ho invece un altro problema: non mi funziona neanche uno delle decine di temi che ho scaricato x questa rom, anche applicando quella di default, riavviando e impostando quella scaricata, niente. Qualcuno lo ha notato?
    ciccio, nn hai che da chiedere c'è il tuo zagaria qui x il taskmanager. Te lo posso postare qui secondo te? se ti interessa anche s-suggest.
    Ultima modifica di zagaria; 13-09-12 alle 23:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

attenzione, abilita la voce RICEVI MESSAGGI DA ALTRI UTENTI altrimenti non ricevi i post che ti invio, non ti preoocupare x i thanks, quello è un discorso a parte rivolto a due soggetti in particolare al quale ho dato supporto x qualche giorno epoi sono spariti. ascolta ma io ti avevo mandato già il link, non l'hai ricevuto? abilita i messaggi che te lo reinvio, ciao
    Grazie zaga, sto cercando nelle impostazioni del profilo questa opzione

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kianor Visualizza il messaggio
    Grazie zaga, sto cercando nelle impostazioni del profilo questa opzione
    nel tuo profilo vedo solo invia mail ma con qualcuno ho provato ma nn la riceve forse proprio xk è subordinata all'altra abilitazione

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

nel tuo profilo vedo solo invia mail ma con qualcuno ho provato ma nn la riceve forse proprio xk è subordinata all'altra abilitazione
    boh non saprei. Nelle impostzioni generali sono tutte abilitate le voci relative ai messaggi .8

Smartphone
    Poco F3

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

ciccio, nn hai che da chiedere c'è il tuo zagaria qui x il taskmanager. Te lo posso postare qui secondo te? se ti interessa anche s-suggest.
    Ok, ti ringrazio. Cos'è s-suggest?

Actual device: POCO F3 - Old device: Motorola Moto G 5g, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Xiaomi Mi 9 Lite, ASUS ZenPad Z380C, Xiaomi Redmi Note 5 Pro, Motorola Moto X Play, Nexus 5, Nexus 4, HTC Wildfire, Samsung GT-P3110, ETEN Glofiish M800

Senior Droid L'avatar di eriktigro

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ok, ti ringrazio. Cos'è s-suggest?

È un app di samsung in cui vengono classificate le migliori app in base alla fascia sociale di appartenenza e non solo(esempio: app per ragazze, uomini, bambino, giochi, ufficio ecc..)... se qualcuno ha qualche notizia per quanto riguarda S MEMO, funzionante, potrebbe contattarmi gentilmente xké sono molto interessato!!!

Androidiano

Smartphone
    GT-i9100 & GT-P3110 & SM-G900F

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

per caso qualcuno sa se funziona bene MetalliKernel su CM10 (P3110) e sa anche dirmi dove scaricarlo o mandarmi un pm?
    GT-P3110

Smartphone
    Poco F3

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fr4nc3scO Visualizza il messaggio
    per caso qualcuno sa se funziona bene MetalliKernel su CM10 (P3110) e sa anche dirmi dove scaricarlo o mandarmi un pm?
    Ciao, funziona alla grande sul mio 3110. Qui lo trovi Goo.im Downloads - Downloading CMOC10-Kernel_P31xx-20120826.zip

Pagina 21 di 44 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio