Ciao, ma a proposito di cose ke non funzionano; vi funziona s-voice?
A me risponde solo come testo ma non parla. Secondo voi non mi parla XK è arrabbiata o ci sono delle impostazioni da ritoccare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao, ma a proposito di cose ke non funzionano; vi funziona s-voice?
A me risponde solo come testo ma non parla. Secondo voi non mi parla XK è arrabbiata o ci sono delle impostazioni da ritoccare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi scusate........sono un neofita meno che 0.........(premessa)
Ho comprato un 3100 usato con cyanogenmod10...........vorrei sapere se posso e come con precisione,rimettere la versione nativa,originale,come se fosse appena uscito dalla fabbrica quindi cancellando cyano e applicativi vari in modo da installare,quasi in automatico con kies,le varie versioni ufficiali rilasciate da Samsung..............quello che so',da chi me lo ha venduto,era brandizzato vodafone.............Possibile un aiutino ??????? preciso preciso da 'analfabeta in materia'........GRAZIEEEEEEEEEE
-----------------------------------------------------------------------------------
Modello: Nexus 5
Play Store:https://play.google.com/store/apps/d...=Davide+Dellai
All In One System: https://play.google.com/store/apps/d...dd.androreboot
Email: dellai.davide@gmail.com
Sono l'unico a cui non funziona il GPS? O meglio mi indica che sono a Venezia.. Ho un P3110 con installata la penultima versione, quella del 10 agosto mi pare.
EDIT: Ho flashato l'ultima versione quella del 30 settembre ma non è cambiato nulla.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Bonch; 02-10-12 alle 10:15
Salve a tutti, ragazzi ho un problema ho il tab 2 p3110 ho installato la cm-10-20120930-NIGHTLY-p3110 ho fatto tutta la procedura, ma quando vado ad accendere il tab esce la scritta cyanogenMod con un cercho che gira inorno e non va avanti fa sempre questo, come posso risolvere?Grazie a tutti
fatti i vari wipe cache e dalvik?
se dovesse persistere devi anche fare il wipe data.
GT-P3110
ok ora provo un attimo Grazie!
Ragazzi qualcuno sa come rimettere sulla cyano le app che erano installate come s voice, samsung app,archivio e le altre?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Unè sempre gradito!