Visualizzazione stampabile
-
E la stock, cmq ho riavviato ed è andato tutto bene, ho scaricato l'ultimo aggiornamento che c'è in prima pagina del 13-settembre ma fallisce l''installazione, qualcuno lo ha installato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
svinni11
E la stock, cmq ho riavviato ed è andato tutto bene, ho scaricato l'ultimo aggiornamento che c'è in prima pagina del 13-settembre ma fallisce l''installazione, qualcuno lo ha installato?
stessa cosa anche a me , fallisce la verifica :(
-
Quote:
panda78
Da che versione kernel state partendo? Inoltre, provate a riscaricare il file, potrebbe essere corrotto, eventualmente andando alla "radice" (Samfirmwre)
-
Quote:
panda78
Mi associo...anche a me fallisce la verifica. Io parto dalla versione del 6 settembre la ...BLH3
-
Quote:
svinni11
Quote:
panda78
Quote:
rocky58
Mi associo...anche a me fallisce la verifica. Io parto dalla versione del 6 settembre la ...BLH3
Spiegare cosa avete fatto NOOO ??
-
ciao solo una curiosita nella prima pagina dove spieghi l'aggiornamento tramite ota sotto scrivi di scrivere un codice con la tastiera per resettare tutto ,ma per chi la tastiera non c'e l'ha??? grazie
-
Quote:
medrona
Spiegare cosa avete fatto NOOO ??
Avevo già aggiornato dalla 4.0.3, presente quando ho ricevuto il tablet, alla P3110XWBLH3 (scaricata dal sito SamMobile) e ho provato a riaggionare alla P3110XWBLI1, partendo quindi dalla nuova P3110XWBLH3 4.0.4....
Prima del flashing vero e proprio, durante la verifica e scompattamento della rom, dà errore ed esce dalla procedura...
Ora, forse forse (visto che sono ritardato mentale!!!), ho capito che devo ripartire dalla 4.0.3 che era installata inizialmente.....o no?
-
Arrivato da qualche ora e subito aggiornato alla 4.0.4 versione build IMM76D.P3110XWBLI1. La 4.0.3 presentava molti lag e crash vari, questa è nettamente più reattiva e con una migliore gestione della ram. Poi ci sono altri piccoli cambiamenti che rendono la UI più simile a quella del Galaxy S3. P.s.: a me piace la nuova tastiera :)
-
Quote:
rocky58
Avevo già aggiornato dalla 4.0.3, presente quando ho ricevuto il tablet, alla P3110XWBLH3 (scaricata dal sito SamMobile) e ho provato a riaggionare alla P3110XWBLI1, partendo quindi dalla nuova P3110XWBLH3 4.0.4....
Prima del flashing vero e proprio, durante la verifica e scompattamento della rom, dà errore ed esce dalla procedura...
Ora, forse forse (visto che sono ritardato mentale!!!), ho capito che devo ripartire dalla 4.0.3 che era installata inizialmente.....o no?
Semplicemente ti è sfuggito l'avviso che gli OTA, come qui come ovunque, sono dei veri e propri diff, non il firmware completo, e dunque hanno bisogno di una specifica versione di firmware per andare.
Devi riflashare la stock (ALD4) e da lì flashare l'OTA
-
salve ragazzi , ho un problema ho flashato la stock italia 4.0.3 il tab si è riavviato ma è bloccato alla scritta samsung che lampeggia.. penso che se riuscissi ad entrare nella recovery e facendo un wipe il problema si risolverebbe. il fatto è: come diamine entro nella recovery se non posso spegnerlo? .-.
edit: come non detto, ci sono riuscita rotfl