mi sa che devo installare la versione 4.03 del primo post, con la mia versione non posso installare solo la 4.0.4 .....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
mi sa che devo installare la versione 4.03 del primo post, con la mia versione non posso installare solo la 4.0.4 .....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Di nuovo: questi pacchetti di aggiornamento si possono installare SOLO E SOLTANTO con recovery stock e sistema Android altrettanto stock. E in nessun altro modo.
Dovete infatti capire che non si tratta della patch vecchio stile, con i file da "copiare e incollare", ma di diff patches: in altre parole, ogni file nello zip è strutturato in questo modo:
- vai all'offset 0x123456 del file abc.def
- sostituisci i successivi 50Kbyte con questi qui contenuti nel file
- ora vai all'offset 0x654321 dello stesso file
- sostituisci i successivi 2Mbyte con questi qui contenuti nel file
- chiudi il file abc.def e apri il file ghi.lmn
...e così via finchè non finiscono tutte le patch. Capirete da soli che se anche uno dei file è modificato potrebbero crearsi incompatibilità.
Quindi ricordate: le updates OTA per loro natura richiedono tassativamente un determinato sistema di partenza - e la recovery stock, visto che c'è in ballo anche la questione firme e certificati per l'accesso alla root partition.
Ottima ROM... consigliata...
GT-P3110
Bhe fose ho azzardato ma avendo la 4.0.3 con root e cwm ho preso senza pensarci e da sd interna e da recovery cwm ho flashato la 4.0.4 ota ita del 6 settembre tutto liscio......adesso sto scaricando l'altra ota e flasho ovviamente dopo il flash da cwm ho perso root e ho dovuto rifare il flash della cwm con odin!
ho flashato la 4.0.4 ma mi rimane su patching remaining system files" bloccato ,dopo alcuni tentativi sono riuscito a spegnerlo nel riaccenderlo comunque ho trovato la versione 4.0.4 sembra che vada bene.Se rifaccio tutto succede qualcosa vi ringrazio
Ciao,se io ho istallato una rom moddata posso da quella istallare la rom ufficiale 4.0.3 con odin?
Ho aggiornato e va tutto ok
Aggiungo che appena ho aperto video hub ho ricevuto un voucher
In regalo da Samsung di 30 euro. Il tablet e' quello della promozione del galaxy 3 per il quale già avevo avuto un voucher di 15 euro sempre da video hub.
La 4.0.4 e' piu fluida
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
salve a tutti, ho provato a mettere la 4.0.4 tramite odin .tar solo PDA, e stranamente alla fine era installata, sono anche riuscito poi ad avere counter zero ma stato modificato. ma kies non riconosce il dispositivo. poi ho fatto il restore, e sono con la 4.0.3 stock che avevo prima, stato normale, ma la recovery è cwm non stock..
come torno a quando l'ho comprato? e in caso, come passo a 4.0.4 senza ota?
ho provato le due rom più famose ma la 4.0.4 stock mi sembra la piu completa e fluida.
grazie.
p.s. ho il dubbio di aver usato il tar del file per p-3100 LF3 cmq poi funzionava...
io ho appena aggiornato, ma il Video Hub non c'è...
è normale?!?