CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 178
Discussione:

[ROM] [GT-P3110] [4.0.4] Stock ITA 4.0.3+4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbv87 Visualizza il messaggio
    io ho appena aggiornato, ma il Video Hub non c'è...
    è normale?!?
    robby ho notato che se dopo il riavvio fai un ripristino di fabbrica al prossimo riavvio trovi s-suggest e videohub.

    ho riprovato tutta la procedura corretta, col pit, il file ota etc. stato normale ma kies dice che il disp. non è supportato. ho la recovery stock.

    boooh!

  2.  
  3. #122
    medrona
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oldbrand7 Visualizza il messaggio
    robby ho notato che se dopo il riavvio fai un ripristino di fabbrica al prossimo riavvio trovi s-suggest e videohub.

    ho riprovato tutta la procedura corretta, col pit, il file ota etc. stato normale ma kies dice che il disp. non è supportato. ho la recovery stock.

    boooh!
    Se nessuno al di fuori di te ha smanettato sul TUO tablet , allora hai sbagliato qualcosa . Come mai a tanti , la procedura descritta al primo post e' andata bene? Secondo me se rileggi bene , capirai dove hai sbagliato . Il post ha sempre le stesse cose scritte , di qualche mese fa'.

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ti dico tutto quel che ho fatto. prima root e cwm, poi backup, poi ho messo aokp, poi cyano, poi se non erro restore al 4.0.3 ma con recovery cwm. allora ho messo, credo per errore, la 4.0.4 del p-3100 dal file tar, con odin. perchè da recovery non andava. ed ha aggiornato. poi di nuovo restore, e da lì ho seguito correttamente la procedura del primo post. è tutto ok, stato normale, ma kies non lo vuole vedere.

    ah, non ho messo quello del 6 settembre ma quello dopo. per caso andava prima quello del 6 e poi anche il successivo?

  5. #124
    medrona
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oldbrand7 Visualizza il messaggio
    ti dico tutto quel che ho fatto. prima root e cwm, poi backup, poi ho messo aokp, poi cyano, poi se non erro restore al 4.0.3 ma con recovery cwm. allora ho messo, credo per errore, la 4.0.4 del p-3100 dal file tar, con odin. perchè da recovery non andava. ed ha aggiornato. poi di nuovo restore, e da lì ho seguito correttamente la procedura del primo post. è tutto ok, stato normale, ma kies non lo vuole vedere.

    ah, non ho messo quello del 6 settembre ma quello dopo. per caso andava prima quello del 6 e poi anche il successivo?
    "ma kies non lo vuole vedere."
    Cosa significa ?? Chi e' che non vuol vedere chi??

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quando collego il tab kies dice disp. non supportato. prima, perchè ora ho ricaricato i driver di kies, diceva impossibile connettersi al dispositivo. in entrambi i casi nella casellina a sinistra vede che è un p-3110 ma poi non posso guardare le cartelle o cercare aggiornamenti, insomma non si collega a kies, anche se lo vede.

    c'è un modo per riportarlo vewramente totalmente stock e ricominciare da capo?

  7. #126
    medrona
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oldbrand7 Visualizza il messaggio
    quando collego il tab kies dice disp. non supportato. prima, perchè ora ho ricaricato i driver di kies, diceva impossibile connettersi al dispositivo. in entrambi i casi nella casellina a sinistra vede che è un p-3110 ma poi non posso guardare le cartelle o cercare aggiornamenti, insomma non si collega a kies, anche se lo vede.

    c'è un modo per riportarlo vewramente totalmente stock e ricominciare da capo?
    Hai reinstallato la 403 con odin?? Subito dopo la 404 da sdext ?

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sì, le ultime due cose che ho fatto. solo che non ho usato quella del 6 settembre ma quella più recente. e chiaramente l'ho fatto solo dopo aver controllato che la recovery fosse stock.

  9. #128
    medrona
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oldbrand7 Visualizza il messaggio
    sì, le ultime due cose che ho fatto. solo che non ho usato quella del 6 settembre ma quella più recente. e chiaramente l'ho fatto solo dopo aver controllato che la recovery fosse stock.
    Digitato il codice che c'e' alla fine del 1° post ??

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no ho fatto il ripristino da impostazioni. grazie a questo poi ho sbloccato video hub e s-suggest come detto all'utente prima. dici che dipende da quello? non è la stessa cosa, dare il codice, o farlo da touchwiz, o da recovery? credevo non cambiasse nulla.

  11. #130
    medrona
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oldbrand7 Visualizza il messaggio
    no ho fatto il ripristino da impostazioni. grazie a questo poi ho sbloccato video hub e s-suggest come detto all'utente prima. dici che dipende da quello? non è la stessa cosa, dare il codice, o farlo da touchwiz, o da recovery? credevo non cambiasse nulla.
    Io darei il codice , poi disinstallo kies, riavvio il pc e reinstallo Kies . Prova così

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy