R: [ROM] [GT-P3110] [4.0.4] Stock ITA 4.0.3+4.0.4
Quote:
Originariamente inviato da
Chris073
Ciao,ho provato decine di volte a scaricare il file P3110XXALD4_P3110OXXALD5_ITV.zip ma quando arriva al 93% del download compare il messaggio:impossibile agganciare il file.Non dipende dal download manager xchè ne ho provati diversi,compreso quello nativo di windows.C'è un altro modo di reperire il file?Ho cercato in rete ma non sono riuscito a trovare niente.Grazie mille x l'attenzione.
Io l'ho scaricato direttamente da dolphin nella sd esterna e non ho avuto nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Chris073
Dopo tanti tentativi finalmente ci sono riuscito anche io...un'altra domanda:va bene la verzione 3.0.7 di odin?Grazie mille...
Certo che va bene...se non riesci a installare il firmware prova la 1.87, ma non dovresti avere nessun problema con la 3.07:thumbup:
Quote:
Chris073
Grazie 1000 x la sollecitudine,scusate ma sono nuovo di android,provengo da apple e quindi x me è tutto nuovo...
Mica devi scusarti....il forum é fatto anche per aiutarci a vicenda:)
In effetti il personaggio era abbastanza strano, mi ha inviato un messaggio ieri del tutto incomprensibile.
Cmq la guida era interessante ed é un peccato cancellare la discussione.
Io i file ce l'ho ma li potrei caricare solo su box o dropbox, ma considerando la grandezza penso che non si possa fare...magari se mi indichi qualche buon server gratuito li potrei caricare e inviarti il link