i primi due link basta metterli sulla sd esterna?poi inserita la sd metto in recovery il tablet e li flasho da li'?poi devo fare il wipe data e...?grazie in anticipo per l aiuto
Visualizzazione stampabile
i primi due link basta metterli sulla sd esterna?poi inserita la sd metto in recovery il tablet e li flasho da li'?poi devo fare il wipe data e...?grazie in anticipo per l aiuto
Le info che riesco a reperire dal dispositivo sono queste:modello gt p3110,versione android 4.0.3. Jet nel 3.0.8-379370-user. Build iml74k.P3110xxALD4. Grazie
Quote:
Originariamente inviato da squashista84
Se sei sicuro di avere il firmware stock sì, metti uno di quei due, meglio quello più recente.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
scusa io ho messo il root ovviamente con ClockworkMod recovery quale dei due link dei file postati è il piu' recente e la procedura step by step qual'è nel senso: 1 scelto il piu recente file zip(devo capire quale) 2 lo metto sulla sd esterna che inserisco nel tablet 3 il tablet in recovery 4 clicco in install to a zip(cosa del genere) 5 faccio il wipe data poi cosa....?grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da squashista84
Aspetta aspetta aspetta! Se hai il root la procedura che ho spiegato io non puoi usarla, l'ho scritto chiaramente, devi essere STOCK. Nel tuo caso segui quello che è stato scritto prima, partendo con ODIN.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Grazie 1000. Adesso è tutto chiaro. Solo un' ultima cosa : eventuali aggiornamenti futuri rilasciati da Samsung potrò effettuarli tramite kies o dovrò seguire nuovamente questa procedura?
Quote:
Originariamente inviato da Chris073
Io ho notato che dopo la procedura kies mi dice che il dispositivo non può essere aggiornato tramite Kies..penso però che l'aggiornamento si potrà fare via OTA direttamente dal tablet..Però non sono sicuro al 100%, è solo una supposizione..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Caspita scusa perche io ho provato prima cn la procedura cn odin e nn m ha funzionato
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
l'ho riportato a stock 4.0.3 e poi l'ultimo OTA LI1. Kies dice che non supporto l'aggiornamento da kies, per il resto funziona tutto molto bene. solo mi chiedevo per la garanzia, in questo caso, possono rifiutarmelo perchè ho aggiornato via OTA ?
Quote:
Originariamente inviato da oldbrand7
In teoria non dovrebbero dire assolutamente nulla, infatti questo è un aggiornamento ufficiale Samsung...Poi Kies non è che non lo riconosca, solo dice che non supporta l'aggiornamento..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App