certamente ma quella versione di firmware gia l'avevo .. quindi ho applicato solo l'ota , o andava rifleshata?
Visualizzazione stampabile
cmq funziona tutto perfettamente apparte quel bianco della tastiera .. forse è default su 4.0.4 ma non è che mi piaccia molto :( si può riavere quella nera?
è normale.:)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Nuovo OTA disponibile su Samfirmware, e questa volta pare sia una modifica vera e propria anzichè un porting delle versioni già distribuite, tant'è che porta un codice build diverso... che dite, la installo?
Facci sapere come va
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Installata regolarmente. Allora, tenendo conto che sono passato dalla stock alla nuova LI1 (dunque non alla LH3 di agosto) e che per timore di perdere dati NON ho effettuato nè factory reset nè formattazione cache...
- la boot animation è cambiata, ora è un pò più... glam diciamo :D
- cambiato il suono di risposta al tocco, ora non uno schiocco bensì un chime
- il tablet è più reattivo. Accidenti se lo è! Curiosament eperò, in portrait mode lo vedo più "pastoso", ma non per questo lento, anzi, è particolarmente reattivo.
- hanno aggiunto un comodo link a Dropbox ed aggiornato parecchie app, tra cui fusi orari e DLNA Allshare
- aggiunta la miniapp sveglia alla barra delle miniapp
- cambiata la finestra notifiche: ora la zona orologio è d un (bruttissimo) pattern solido a righe, mentre tutto il resto rimane invariato graficamente. Cambiato l'ordine dei pulsanti opzioni e aggiunti acuni, come risparmio energetico e modalità "Alla Guida" (?)
Questo è quanto per ora, dopo farò prove più approfondite. Una curiosità: chi di voi ha la LH3 mi sa dire se anche in quella hanno cambiato tono di risposta al tocco e "look" della finestra notifiche? Thanks :)
Ah, pare che Samsung India sia stata scelta per i test di Jelly Bean sul 3110, visto che han appena ricevuto un OTA...
Ciao Ragazzi!
ho ricevuto galaxy tab 2 dalla promo dell'acquisto di S3, dopo un paio di giorni di utilizzo sono già stanco della 4.0.3 ufficiale, possiedo la build che c'è in prima pagina.
Volevo aggiornare con questa ultima leak del 13 settembre, solo una info: flashare questo ota fa comparire il trangolo giallo ed incrementa il contatore? Altrimenti cerco di resistere per l'ota ufficiale..
Vai tranquillo, l'update è firmata Samsung quindi non corri nessun rischio.
Peraltro, se non lo fosse non potresti nemmeno installarla dalla recovery stock... io te la consiglio, il tab acquisisce davvero una fluidità notevole e le modifiche al sistema, per piccole che siano, si sentono. A questo punto stiamo a vedere cosa combineranno con Jelly Bean, al momento sembra proprio che il GTab2 potrebbe far scintille!
Per chi poi volesse avventurarsi, TriangleAway ora supporta il GTab2, ergo il counter non risulta più essere un problema.
Aggiornato
scusate io ho la xxald4 e vorrei imstallare l ota ma posso farlo tranquillamente da recovery mettendo il file ota sulla sd del tablet chiedo perche attualmente non o una sd esterna grazie
Ok chiarissimo la compro e procedo... O visto che ai jb sul tuo tablet io ho il 3110 posso installare anche io jb? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
guarda qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=194864
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Risposta estesa: no, la recovery ufficiale prevede (giustamente), solo la possibilità di installare le updates dalla cache (alias, via ADB) oppure dalla microSD esterna, cosa molto utile se hai problemi con quella interna non trovi? ;)
Quindi come dettoti vai di microSD qualsiasi e goditi l'install.
Per Jelly Bean, io te lo sconsiglio VIVISSIMAMENTE: è ancora immatura e alcuni driver sono stati scombinati alla grandissima, vedi il microfono: aspetta ancora un pò, la ROM è ancora ampiamente in fase di test... e poi la 4.0.4 è una figata, aggiunge un botto di cose.
una domanda ma che differenza ce tra la 13 set e la 6 cioe si puo mettere le entrambi oppure no
aggiornato tutto ok nessun problema ed il tablet e molto piu reattivo cosa vuol dire il sistema operativo bene miolto bene
Aggiornato con successo su 3110 con ota 12 settembre senza nessun problema.Grazie
scusate se chiedo anche qui ma io ho la 4.0.3 stock itv ma se metto nella memoria interna ( non ho sd aggiuntiva ) il file di aggiornamento.zip x la 4.0.4 non riesco ad aggiornare.
con la recovery stock mi da solo un opzione di aggiornamento da external sd e non vede il file
dove sbaglio?
Visto che non é specificato nella guida vorrei chiedervi che se persona flashare i firmware ota(quindi tramite recovery) é necessario ottenere i permessi root e quindi l'installazione della recovery....grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho fatto questa domanda perché da possessore del s2 ed s3 per poter flashare un qualsiasi file é necessario avere i permessi root e recovery modificata anche perché nella versione originale non é presente la voce "install zip"...ovviamente non ho ancora il tab mi arriverà tra qualche giorno grazie alla.promozione legata all' acquisto del s3
Scusate se sono troppo cauto ma vorrei avere conferma su una cosa: io ho firmware originale 4.0.3, ma oggi ho fatto il root come da procedura spiegata in altro post. Posso eseguire direttamente l'OTA a 4.0.4 o e' pericoloso? Pensate sia meglio rimetterci la 4.0.3 e poi eseguire l'OTA a 4.04?
Visto che hai fatto il root e probabilmente é stata installata un recovery modificata ti consiglio di fare l'aggiornamento alla versione ics lh3 attraverso il flash tramite odin...trovi la guida nella sezione modding del tab2 7"
Solo per informazione.
Possiedo il tablet 3110 (promozione samsung s3 per intenderci) con attivati i permessi di root e firmware 4.0.3.
Ora ho seguito la guida passo passo dall'inizio alla fine e funziona tutto alla grande: adesso ho installato il firmware 4.0.4. Funziona alla meraviglia!!!
Grazie a tutti. Ottima guida!