Aggiornato 1° post con firmware e ota ITA STOCK
Visualizzazione stampabile
Aggiornato 1° post con firmware e ota ITA STOCK
Come ho scritto nell'altro 3d dedicato all'aggiornamento del P3110, ho scritto una guida in italiano su come aggiornare il device alla versione ufficiale 4.0.4, testato da me e funzionante (io ho il P3110), aspetto che il mod OrsoGe mi dia l'OK per aprire una nuova discussione nella quale inserire questa guida. La tua, oltre ad essere abbastanza confusa e non propriamente "user friendly" non è nemmeno testata ed oltretutto provando a seguirla io non sono riuscito ad ottenere nulla. Lodo la tua voglia di essere utile alla comunità ma, senza offesa, credo che la tua guida non serva allo scopo.
[
Dopo che lo scarichi , lo devi decomprimere . Dentro la cartella troverai il file ;)
nel caso lo avessi gia' scaricato , prova ri-scaricarlo . Buona giornata
Questo sarà l’ultimo post che scriverò in questa discussione (per la felicità di medrona). Nonostante l’utente mi abbia scritto alcuni messaggi privati non proprio “leggeri” cerco di non prendermela. Medrona, ora ti chiedo e spero di avere risposta, se qualcuno che conosci e che possiede il P3110 ha provato la tua guida ed è riuscito a fare l’aggiornamento, perchè io in questa discussione non ne vedo. La tua guida è stata modificate diverse volte, i file inseriti (che evidentemente non hai aperto) non contengono quello che dici. Prova semplicemente a scaricare il file, a decomprimerlo e vedere cosa c’è dentro. Io prima di scrivere la mia guida, sono andato sul sito di XDA, mi sono letto la loro (in inglese), ho scaricato i file, verificato che contenessero quello che diceva la guida, inseriti nel tab e provati, ad alla fine sono riuscito a fare l’aggiornamento, solo in quel momento ho preparato la guida (tradotta in italiano) testata e certamente funzionante. Se mi sbaglio sono pronto a porgerti le mie scuse, a cospargermi il capo di cenere e ad essere bannato definitivamente dal forum.
Però, per cortesia, comportiamoci da persone adulte. Se hai bisogno di chiarire qualcosa con me fallo serenamente, io, come te del resto, sono in questo forum per cercare di essere utile, i nostri screzi non servono agli altri utenti che provano l’aggiornamento.
Vi invito amichevolmente a rimanere In Topic, grazie.
Evitate offese ed accuse...... non portano a nulla...
Medrona se la tua guida non è testata e funzionante purtroppo sarò costretto a cancellarla......
Una regola del Forum appunto cita " le guide devono essere testate e funzionanti altrimenti saranno rimosse"......
Assicurati che qualcuno che l'ha provata abbia avuto i risultati cercati..... per cortesia, come pure che i file linkati abbiano effettivamente la rom della guida...
Poi mi farai sapere e in caso provvederemo...
Non fatemi lavorare inutilmente, non ho voglia di sanzionare suuu... siamo grandi.....
Essere utili al forum ok, ma se le cose non sono corrette non sono utili! Controlla ;)
E ora tornaiamo in Topic Grazie
Qualsiasi altro post che non tratti della rom in questione verrà cancellato..... o la finite o la finite.... in caso contrario dovro far intervenire uno Smod od un Admin... e i dolori saranno ben maggiori per entrambi! GRAZIE
Scusa ma io ho gia 4.0.3 ma via ota nn mi trova l aggiornamento, come si aggiorna?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
io l'ho fatto ma la tastiera ora è bianca .. è normale? O_O ed è diversa