Scusami , cerco di interpretare la domanda ; ASSOLUTAMENTE NO , NON SI FLASHA L'OTA CON ROOT E RECOVERY MODIFICATA . Infatti l'ota va' solo con firmw originale e recovery originale . Senza Root. E va messa nella EXTSD ;)
Visualizzazione stampabile
Ho fatto questa domanda perché da possessore del s2 ed s3 per poter flashare un qualsiasi file é necessario avere i permessi root e recovery modificata anche perché nella versione originale non é presente la voce "install zip"...ovviamente non ho ancora il tab mi arriverà tra qualche giorno grazie alla.promozione legata all' acquisto del s3
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate se sono troppo cauto ma vorrei avere conferma su una cosa: io ho firmware originale 4.0.3, ma oggi ho fatto il root come da procedura spiegata in altro post. Posso eseguire direttamente l'OTA a 4.0.4 o e' pericoloso? Pensate sia meglio rimetterci la 4.0.3 e poi eseguire l'OTA a 4.04?
Visto che hai fatto il root e probabilmente é stata installata un recovery modificata ti consiglio di fare l'aggiornamento alla versione ics lh3 attraverso il flash tramite odin...trovi la guida nella sezione modding del tab2 7"
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Solo per informazione.
Possiedo il tablet 3110 (promozione samsung s3 per intenderci) con attivati i permessi di root e firmware 4.0.3.
Ora ho seguito la guida passo passo dall'inizio alla fine e funziona tutto alla grande: adesso ho installato il firmware 4.0.4. Funziona alla meraviglia!!!
Grazie a tutti. Ottima guida!