CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 178
Discussione:

[ROM] [GT-P3110] [4.0.4] Stock ITA 4.0.3+4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

R: [GUIDA]GT-P3110][4.0.4] Stock ITA 4.0.3+4.0.4

Quote Originariamente inviato da ottone100 Visualizza il messaggio
    Solo per informazione.
    Possiedo il tablet 3110 (promozione samsung s3 per intenderci) con attivati i permessi di root e firmware 4.0.3.
    Ora ho seguito la guida passo passo dall'inizio alla fine e funziona tutto alla grande: adesso ho installato il firmware 4.0.4. Funziona alla meraviglia!!!
    Grazie a tutti. Ottima guida!
    Quale guida hai seguito?
    E ora nelle "informazioni dispositivo" quale versione build ti ritrovi?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di AndroidMTN; 29-09-12 alle 11:05
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

2.  
    medrona
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidmtn Visualizza il messaggio
    quale guida hai seguito?
    E ora nelle "informazioni dispositivo" quale versione build ti ritrovi?

Inviato dal mio gt-i9100 con tapatalk 2
    la rom di questa guida e' i t a stock , non e' paesi nordici !!! Do you understand ???

4. Il seguente Utente ha ringraziato medrona per il post:

ottone100 (29-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Be, la guida è questa guida, quella al punto 1 di questo thread, di medrona, che ringrazio per l'ottimo lavoro.
    Nelle informazioni dispositivo mi ritrovo una versione Android 4.0.4 - build : IMM76D.P3110XWBLI1. E funziona direi bene!

6. Il seguente Utente ha ringraziato ottone100 per il post:

medrona
    Guest
    Predefinito

Be, la guida è questa guida, quella al punto 1 di questo thread, di medrona, che ringrazio per l'ottimo lavoro.
    Nelle informazioni dispositivo mi ritrovo una versione Android 4.0.4 - build : IMM76D.P3110XWBLI1. E funziona direi bene!
    Ad oggi non esiste, la versione ITA 4.0.4 , flashabile da odin. Esiste solo la versione NEE , che non ha nulla in piu , poi cambia il csc e addio futuri aggiornamenti via terminale.

dal mio P3100 4.1.1 JB

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Ma l'ultimo firmware ufficiale non é l'LH3?...quindi questo dovrebbe essere un ulteriore update?

Samsung Galaxy S2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidMTN Visualizza il messaggio
    Ma l'ultimo firmware ufficiale non é l'LH3?...quindi questo dovrebbe essere un ulteriore update?

Fa parte dei firmware compilati a settembre sviluppando la branch LH3 (che è quella poi andata in produzione un pò ovunque), si sono state fatte ulteriori modifiche e soprattutto molte app sono state aggiornate, vedi il Lettore Musicale. E' tipico di Samsung, non preoccuparti
    Purtroppo il VERO problema di Sammy è questo: lo sviluppo dei firmware è praticamente continuo, così come era ai tempi di Windows Mobile, le sedi centrali di ogni continente e macroarea hanno accesso diretto agli SVN da cui, molto regolarmente, scaricano i sorgenti e li compilano man mano che gli ingegneri Samsung li affinano, mettendoli a disposizione degli aventi diritto (centri assistenza e divisioni nazionali) sui server di KIES, da cui sono scaricabili sia i pacchetti completi sia i pacchetti OTA. TEORICAMENTE, da lì dovrebbe partire il feedback relativo a ciascuna build, per poi arrivare a quella definitiva da distribuire via OTA a tutti i device. Sfortunatamente il processo si "ingrippa" proprio qui! Infatti la LH3 ad esempio è stata reputata "affidabile" e dunque rilasciata un pò ovunque... tranne che da Samsung Europe, che si è (cito testualmente fonte anonima) "ca**ta addosso come al solito", con i risultati che tutti conosciamo, ovvero USA, UK, NEE e bacino del mediterraneo che han TUTTI ricevuto l'OTA, mentre noi, la Francia, la Spagna e la Germania no. Ecco il vero problema di Samsung: lei gli update li crea, anche troppi secondo me, ma troppo pochi vengono poi rilasciati per via della stupidità delle varie sedi locali.

Vi lascio una piccola chicca.
    http://fota-cloud-dn.ospserver.net/firmware/ <- vi dice niente questo indirizzo? No? Ah, peccato... è solo il master server Samsung per gli OTA...

10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Evrain per il post:

AndroidMTN (30-09-12),ottone100 (30-09-12),simone87stilo (30-09-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Evrain Visualizza il messaggio
    Fa parte dei firmware compilati a settembre sviluppando la branch LH3 (che è quella poi andata in produzione un pò ovunque), si sono state fatte ulteriori modifiche e soprattutto molte app sono state aggiornate, vedi il Lettore Musicale. E' tipico di Samsung, non preoccuparti
    Purtroppo il VERO problema di Sammy è questo: lo sviluppo dei firmware è praticamente continuo, così come era ai tempi di Windows Mobile, le sedi centrali di ogni continente e macroarea hanno accesso diretto agli SVN da cui, molto regolarmente, scaricano i sorgenti e li compilano man mano che gli ingegneri Samsung li affinano, mettendoli a disposizione degli aventi diritto (centri assistenza e divisioni nazionali) sui server di KIES, da cui sono scaricabili sia i pacchetti completi sia i pacchetti OTA. TEORICAMENTE, da lì dovrebbe partire il feedback relativo a ciascuna build, per poi arrivare a quella definitiva da distribuire via OTA a tutti i device. Sfortunatamente il processo si "ingrippa" proprio qui! Infatti la LH3 ad esempio è stata reputata "affidabile" e dunque rilasciata un pò ovunque... tranne che da Samsung Europe, che si è (cito testualmente fonte anonima) "ca**ta addosso come al solito", con i risultati che tutti conosciamo, ovvero USA, UK, NEE e bacino del mediterraneo che han TUTTI ricevuto l'OTA, mentre noi, la Francia, la Spagna e la Germania no. Ecco il vero problema di Samsung: lei gli update li crea, anche troppi secondo me, ma troppo pochi vengono poi rilasciati per via della stupidità delle varie sedi locali.

Vi lascio una piccola chicca.
    http://fota-cloud-dn.ospserver.net/firmware/ <- vi dice niente questo indirizzo? No? Ah, peccato... è solo il master server Samsung per gli OTA...
    Penso che questo post può concorrere tranquillamente a premio"Miglior risposta dell'anno";-) ....sei stato davvero gentilissimo...senza parole...GRAZIE!!!!

Samsung Galaxy S2

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi un aiuto, ho installato via recovery l'aggiornamento ota ma dopo aver fatto tutto mi rimane bloccato su "patching remaining system files" se provo a riavviare nn va' rimane sulla scritta samsung, come posso fare???

Senior Droid L'avatar di panda78

Smartphone
    Huawei P8 lite

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da svinni11 Visualizza il messaggio
    ragazzi un aiuto, ho installato via recovery l'aggiornamento ota ma dopo aver fatto tutto mi rimane bloccato su "patching remaining system files" se provo a riavviare nn va' rimane sulla scritta samsung, come posso fare???
    perdona la domanda stupida ma la recovery è quella stock o moddata?

Senior Droid L'avatar di panda78

Smartphone
    Huawei P8 lite

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

cavolo ho problemi anche io con il 3110 di un collega. mi dice che fallisce la verifica dell update.....non capisco

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio