Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OptimusGiglio
anch'io stessa procedura, confermo che funziona alla grande. Ricordatevi poi di rifare il root se lo avevate prima..
Scusate la domanda banale... ma procedendo all'aggiornamento della mia rom stock originale (non rootata), perderei tutte le impostazioni, i vari account e le apps che ho gia inserito sul tablet oppure a parte il passaggio ad ICS 4.0.4 per il resto ritroverei tutto al suo posto?
In parole povere... effettuato l'aggiornamento dovrei poi reinstallare tutto daccapo e ricreare ex novo tutti gli account ?
-
dopo aver aperto odin carico in pda il file tar, collego il tab viene riconosciuto clicco su start un messaggio di errore, "odin parametro non corretto" ho provato piu volte ma nn va', dove sbaglio?
-
Quote:
svinni11
dopo aver aperto odin carico in pda il file tar, collego il tab viene riconosciuto clicco su start un messaggio di errore, "odin parametro non corretto" ho provato piu volte ma nn va', dove sbaglio?
messo in download mode prima di collegarlo?
-
Quote:
panda78
messo in download mode prima di collegarlo?
Si certo, messo in download aperto odin e poi collegato , ma niente
-
Quote:
svinni11
Si certo, messo in download aperto odin e poi collegato , ma niente
io proverei a reinstallare i driver
-
hai il link dove scaricarli? magari i miei sn corrotti
-
Quote:
svinni11
hai il link dove scaricarli? magari i miei sn corrotti
no mi dispiace , puoi provare a reinstallare kies. al momento non mi viene in mente altro
-
-
potresti postare i link dei file per il root e una info la sd con il file zip deve essere inserita quando?te lo chiedo perche qnd faccio la procedura il tab qnd vado in recovery nn m fa selezionare l estrazione del file zip dalla sd esterna help me :)
-
quando apro odin auto reboot e f.reset time sono selezionate lascio tutto come e poi procedo con le istruzioni della guida?domanda banale ma grazie :)