CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 197
Discussione:

[ ROM ][GT-P31XX][JB][4.1.2]Android Open Kang Project | ROMs and Kernels | Milestone1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    R: [ ROM ][GT-P31XX][JB][4.1.2]Android Open Kang Project | ROMs and Kernels |

    Quote Originariamente inviato da kartname Visualizza il messaggio
    Bene,iniziano i problemi ( e te pareva? ),dopo il primo avvio della rom in questione ( tutto ok) o effettuato un ripristino con Titanium di alcune applicazioni,al successivo riavvio sono già 25 minuti che il tablet mi è rimasto con gli ingranaggi ( schermata iniziale ) che girano all'infinito
    Soluzioni??
    È inutile aspettare se dopo 5 minuti non si riavvia vuol dire che qualcosa è andato storto. Collegalo con il suo Cavo usb al pc e spegnilo. Fai di nuovo i vari wipe e reinstalla la rom. Io eviterei di usare titanium. Solitamente io mi copio le applicazioni che ci sono in data app e system app in una cartella che ho sula scheda. Così il ripristino è veloce. Perdo qualche dato ma non mi interessa quasi tutti i programmi che utilizzo hanno il loro account su internet.

  2.  
  3. #102
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kartname Visualizza il messaggio
    Bene,iniziano i problemi ( e te pareva? ),dopo il primo avvio della rom in questione ( tutto ok) o effettuato un ripristino con Titanium di alcune applicazioni,al successivo riavvio sono già 25 minuti che il tablet mi è rimasto con gli ingranaggi ( schermata iniziale ) che girano all'infinito
    Soluzioni??
    Se sono apps salvate con un altra rom...magari GB potrebbero nn funzionare........ e mandar e in crash il sistema..... quindi nn installar e le apps da Titanium... ma installale dal market..... poi prendi i dati da titanium..... ma solo i dati dal backup...;-) Capì??

    I backup delle apps nn sono compatibili tra una rom e l'altra....... perlomeno se non dello stesso tipo...... ok?? ;-)

    Buon divertimento!!

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Umidigi F1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si ok,ma il problema è: come faccio a spegnerlo che non risponde a nessun tasto pigiato??

  5. #104
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kartname Visualizza il messaggio
    Si ok,ma il problema è: come faccio a spegnerlo che non risponde a nessun tasto pigiato??
    Tienilo premuto... molto a lungoooooooooooooooooooooo

    Il tasto d'accensione..... e poi vai in recovery....... e fai wipe..... mi dispiace dovrai reinstallar e tutto..... dall'inizio......

  6. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    kartname (03-11-12)

  7. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kartname Visualizza il messaggio
    Si ok,ma il problema è: come faccio a spegnerlo che non risponde a nessun tasto pigiato??
    Te lo scritto. Collega il pad al pc acceso con il cavo usb e poi premi il tasto accensione. È così che si effettua il reboot con i prodotti che non hanno il tasto menu fisico.
    Ultima modifica di lucabb; 03-11-12 alle 08:12

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lucabb per il post:

    kartname (03-11-12)

  9. #106
    Androidiano L'avatar di franave


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da euroskingo Visualizza il messaggio
    ma secondo te devo anche cancellare i programmi che vanno a sostituire o no? perchè nella aokp si chiama ad es. phone.apk mentre quello che vado ad aggiungere secphone.apk...oppure lo rinomino?
    grazie
    È un tentativo, cmq si, prova a sostituirle (senza rinominarle). Una prova non costa nulla, male che va rimetti il file zip della ROM originale. Anche io all'inizio ho provato a mettere qualche app Samsung originale su una rom cyano. Risultato? Neanche una funzionante.

    Quote Originariamente inviato da kartname Visualizza il messaggio
    Bene,iniziano i problemi ( e te pareva? ),dopo il primo avvio della rom in questione ( tutto ok) o effettuato un ripristino con Titanium di alcune applicazioni,al successivo riavvio sono già 25 minuti che il tablet mi è rimasto con gli ingranaggi ( schermata iniziale ) che girano all'infinito
    Soluzioni??
    Se davi una lettura non dico a tutto il thread ma almeno ad una decina di post precedenti avresti notato che almeno una volta ci si è bloccato a tutti ed il problema, come già ti hanno risposto è stato risolto con un riavvio forzato dopodiché non lo fa più.

    Quote Originariamente inviato da kartname Visualizza il messaggio
    Si ok,ma il problema è: come faccio a spegnerlo che non risponde a nessun tasto pigiato??
    Come sopra.

  10. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Umidigi F1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok,reinstallata a dovere ,e pure tutte le app. , mi sono accorto di una cosa però,la batteria se lo schermo non è completamente spento non carica pur con il caricatore di rete collegato,è normale? a schermo acceso l'icona della batteria visualizza in carica ma, invece di caricarsi addirittura si scarica,appena lo schermo si spegne completamente allora inizia a caricarsi,penso sia un bug,dato che sulla stock la batteria si caricava anche giocandoci,avete notato questo particolare?

  11. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi ho effettuato l'installazione di AOKP Milestone 1 (4.1.2) e devo dire che le prestazioni sono nettamente migliorate, esattamente come l'usabilità generale del sistema. Ammetto di aver subito anche io il "freeze" del dispositivo nella schermata di avvio la seconda volta ... ma poi non ho avuto più alcun problema.
    Titanium Backup mi ha ripristinato correttamente tutte le applicazioni ed i dati.
    Mi ero preso anche la briga nei giorni passati di fare due-tre di benckmark sul dispositivo e mi diceva sempre valori intorno ai 2100 punti, oggi dopo il ripristino di tutte le mie applicazioni (quindi a parità di tutto) ho rifatto due-tre test ed il risultato non è mai stato inferiore ai 2900 punti ...

    Volevo chiedervi ora se potete consigliarmi qualche widget utile da mettere o qualche personalizzazione da apportare al sistema (temi, icone o altro).

    p.s. anche la nuova tastiera di JB 4.2 è installata e funzionante ... ma qui ammetto che la tastiera samsung era più performante (sapete se si può installare?)

    Grazie

    A'

  12. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Umidigi F1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Hai notato il problema della batteria?

  13. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kartname Visualizza il messaggio
    Hai notato il problema della batteria?
    ho provato queste cose con il caricabatteria di rete collegato:
    1) Tab Spento - la Batteria si ricarica
    2) Tab Acceso in Standby - la Batteria si ricarica
    3) Tab Acceso in utilizzo con un gioco - la Batteria si ricarica (un po più lentamente ma penso sia normale)

    quindi dedurrei che non risento del problema.

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy