CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 197
Discussione:

[ ROM ][GT-P31XX][JB][4.1.2]Android Open Kang Project | ROMs and Kernels | Milestone1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franave Visualizza il messaggio
    Strano, a me con tutte le versioni della aokp ha sempre funzionato.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Anche a me funziona con AOKP.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ho montato da ieri questa ottima rom e mi ci trovo veramente molto bene. Ho solo due piccoli problemini, dovuti magari a settaggi che non ho ancora effettuato opportunamente, non conoscendo bene la rom.
    1) con il launcher Nova non riesco a far comparire le etichette sotto le icone sul desktop (schermata home e sfondo), mentre invece appaiono sul drawer delle applicazioni. Ho ovviamente spuntato l'opzione "Mostra etichette sotto i collegamenti delle applicazioni" nelle Impostazioni. Suggerimenti?
    2) il tablet non reagisce più alla pressione di alcuni tasti di una tastiera bluetooth connessa al dispositivo, problema che non avevo con la stock rom. In particolare non sembra riconoscere molti dei tasti diversi da quelli dei normali caratteri alfanumerici, ad es. controllo volume, controllo luminosità, accesso a internet, accesso alla posta, etc. Probabilmente devo settare qualcosa nelle impostazioni di AOKP, ma non saprei cosa. Grazie per i consigli e buona AOKP a tutti.

edit ore 14.40: ho notato che portando la densità del display a 120dpi (l'ho fatto per poter vedere skigo, come suggerito da un utente), anche le etichette di Nova compaiono sul desktop, seppur ovviamente molto rimpicciolite. Quindi probabilmente non c'è al momento una piena compatibilità fra Nova, AOKP e gestione del display.
    Ultima modifica di Maxiri; 15-11-12 alle 14:44

Baby Droid L'avatar di Puccio1990

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti qualcuno cortesemente potrebbe passarmi link di questa rom???Possiedo tablet samsung galaxy tab 2 7.0 wi fi (p3110)

Androidiano VIP L'avatar di tiso

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Puccio1990 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti qualcuno cortesemente potrebbe passarmi link di questa rom???Possiedo tablet samsung galaxy tab 2 7.0 wi fi (p3110)
    È in prima pagina

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Il mio blog: OutOfBit

Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra

Senior Droid L'avatar di O_russ

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Senza dubbio ottima rom avendola gia provata sul Galaxy Note, unica cosa che non riesco a fare é settare la max cpu a 1000 e governor ondemand sched I/O noop, anche spuntando usa all avvio me lo rimette a 1200,finirabper fondere il tab....
    Ps:credo che passero alla paranoid android 2.54 utaka, ce l ho sul note ed é perfetta, ancor di piu che ora la cyanogen é milestone

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    ★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★

7. Il seguente Utente ha ringraziato O_russ per il post:

powerfrank (16-11-12)

Androidiano L'avatar di Kemycrome

Smartphone
    HTC Desire 310

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 64 volte in 26 Posts
    Predefinito

Saga mi risolvete sto problema? Allora questa ROM e stupenda..e perfetta l unico problema che mi da e il play store...in pratica prima mi dava qualsiasi applicazione compatibile...adesso neanche facebook me lo da compatibile..dopo se voglio scorrere giù per vedere altre app non me lo fa fare..mi carica al massimo 20 app dopo non mi carica niente più..ma per quale motivo?? Aiutatemi ci prego
    Device: HTC Desire 310
    ROM: Galaxy S5 MOD

Se ti sono stato utile clicca thanks in basso a sinistra

Androidiano L'avatar di franave

Smartphone
    Poco F3

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kemycrome Visualizza il messaggio
    Saga mi risolvete sto problema? Allora questa ROM e stupenda..e perfetta l unico problema che mi da e il play store...in pratica prima mi dava qualsiasi applicazione compatibile...adesso neanche facebook me lo da compatibile..dopo se voglio scorrere giù per vedere altre app non me lo fa fare..mi carica al massimo 20 app dopo non mi carica niente più..ma per quale motivo?? Aiutatemi ci prego
    È la prima volta che sento un problema simile quindi presumo non sia la ROM. L'unica soluzione è rifare tutti i wipe, reinstallare la ROM e poi le gapps.

Actual device: POCO F3 - Old device: Motorola Moto G 5g, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Xiaomi Mi 9 Lite, ASUS ZenPad Z380C, Xiaomi Redmi Note 5 Pro, Motorola Moto X Play, Nexus 5, Nexus 4, HTC Wildfire, Samsung GT-P3110, ETEN Glofiish M800

Androidiano L'avatar di Kemycrome

Smartphone
    HTC Desire 310

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 64 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franave
    Originariamente inviato da Kemycrome
    È la prima volta che sento un problema simile quindi presumo non sia la ROM. L'unica soluzione è rifare tutti i wipe, reinstallare la ROM e poi le gapps.

Gia fatto ma il problema si e ripresentato ora ho aggiornato il play all ultima versione e v bene

Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Device: HTC Desire 310
    ROM: Galaxy S5 MOD

Se ti sono stato utile clicca thanks in basso a sinistra

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

Montato la AOKP Milestone da alcuni giorni e, come ho già detto in un post precedente, mi trovo abbastanza bene anche se non ho notato grandi miglioramenti in termini di prestazioni rispetto alla custom rom 4.0.4 che montavo prima. Chiaramente sono invece apprezzabili le possibilità di personalizzazione. Chi ha montato la AOKP ritiene sia invece più scattante in fatto di prestazioni? Ed inoltre, è una mia impressione o è vero che la durata della batteria si è notevolmente ridotta rispetto alla custom, a parità di condizioni di utilizzo? Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione.

Androidiano L'avatar di franave

Smartphone
    Poco F3

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Montato la AOKP Milestone da alcuni giorni e, come ho già detto in un post precedente, mi trovo abbastanza bene anche se non ho notato grandi miglioramenti in termini di prestazioni rispetto alla custom rom 4.0.4 che montavo prima. Chiaramente sono invece apprezzabili le possibilità di personalizzazione. Chi ha montato la AOKP ritiene sia invece più scattante in fatto di prestazioni? Ed inoltre, è una mia impressione o è vero che la durata della batteria si è notevolmente ridotta rispetto alla custom, a parità di condizioni di utilizzo? Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione.
    Per me si alla prima domanda delle prestazioni e no per la quella sulla batteria. Prova a calibrare la tua batteria.

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio