Ho montato da ieri questa ottima rom e mi ci trovo veramente molto bene. Ho solo due piccoli problemini, dovuti magari a settaggi che non ho ancora effettuato opportunamente, non conoscendo bene la rom.
1) con il launcher Nova non riesco a far comparire le etichette sotto le icone sul desktop (schermata home e sfondo), mentre invece appaiono sul drawer delle applicazioni. Ho ovviamente spuntato l'opzione "Mostra etichette sotto i collegamenti delle applicazioni" nelle Impostazioni. Suggerimenti?
2) il tablet non reagisce più alla pressione di alcuni tasti di una tastiera bluetooth connessa al dispositivo, problema che non avevo con la stock rom. In particolare non sembra riconoscere molti dei tasti diversi da quelli dei normali caratteri alfanumerici, ad es. controllo volume, controllo luminosità, accesso a internet, accesso alla posta, etc. Probabilmente devo settare qualcosa nelle impostazioni di AOKP, ma non saprei cosa. Grazie per i consigli e buona AOKP a tutti.
edit ore 14.40: ho notato che portando la densità del display a 120dpi (l'ho fatto per poter vedere skigo, come suggerito da un utente), anche le etichette di Nova compaiono sul desktop, seppur ovviamente molto rimpicciolite. Quindi probabilmente non c'è al momento una piena compatibilità fra Nova, AOKP e gestione del display.
Ultima modifica di Maxiri; 15-11-12 alle 14:44
Ciao a tutti qualcuno cortesemente potrebbe passarmi link di questa rom???Possiedo tablet samsung galaxy tab 2 7.0 wi fi (p3110)
Senza dubbio ottima rom avendola gia provata sul Galaxy Note, unica cosa che non riesco a fare é settare la max cpu a 1000 e governor ondemand sched I/O noop, anche spuntando usa all avvio me lo rimette a 1200,finirabper fondere il tab....
Ps:credo che passero alla paranoid android 2.54 utaka, ce l ho sul note ed é perfetta, ancor di piu che ora la cyanogen é milestone![]()
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★
powerfrank (16-11-12)
Saga mi risolvete sto problema? Allora questa ROM e stupenda..e perfetta l unico problema che mi da e il play store...in pratica prima mi dava qualsiasi applicazione compatibile...adesso neanche facebook me lo da compatibile..dopo se voglio scorrere giù per vedere altre app non me lo fa fare..mi carica al massimo 20 app dopo non mi carica niente più..ma per quale motivo?? Aiutatemi ci prego
Device: HTC Desire 310
ROM: Galaxy S5 MOD
Se ti sono stato utile clicca thanks in basso a sinistra
Actual device: POCO F3 - Old device: Motorola Moto G 5g, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Xiaomi Mi 9 Lite, ASUS ZenPad Z380C, Xiaomi Redmi Note 5 Pro, Motorola Moto X Play, Nexus 5, Nexus 4, HTC Wildfire, Samsung GT-P3110, ETEN Glofiish M800
Originariamente inviato da franave
Gia fatto ma il problema si e ripresentato ora ho aggiornato il play all ultima versione e v bene
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Device: HTC Desire 310
ROM: Galaxy S5 MOD
Se ti sono stato utile clicca thanks in basso a sinistra
Montato la AOKP Milestone da alcuni giorni e, come ho già detto in un post precedente, mi trovo abbastanza bene anche se non ho notato grandi miglioramenti in termini di prestazioni rispetto alla custom rom 4.0.4 che montavo prima. Chiaramente sono invece apprezzabili le possibilità di personalizzazione. Chi ha montato la AOKP ritiene sia invece più scattante in fatto di prestazioni? Ed inoltre, è una mia impressione o è vero che la durata della batteria si è notevolmente ridotta rispetto alla custom, a parità di condizioni di utilizzo? Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione.