CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 197
Discussione:

[ ROM ][GT-P31XX][JB][4.1.2]Android Open Kang Project | ROMs and Kernels | Milestone1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

R: [ROM][GT-P31XX][JB][4.1.1] Android Open Kang Project |

Quote Originariamente inviato da franave Visualizza il messaggio
    Perdonami ma non sono d'accordo. Mettendo su google "gapps", al secondo link esce la pagina con l'elenco di tutte le gapps. E' facile cercare quella più aggiornata, basta cercare per data cmq, ad ogni modo ho modificato il link al primo post. Togliendo lo spazio dopo "http:" il link funziona.
    Per la modifica del titolo non so, penso possa provvedere il mod "orsoge".
    Me ne vò a letto!
    Perdonami ma sul sito aokp ti porta sia alla ROM che alle gapps aggiornate.

Comunque per chi fosse interessato all'aggiornamento e provenisse dalla build 4 può procedere tranquillamente con l'aggiornamento.
    Andare in cwm effettuare il wipe della memoria cache e la memoria dalvik, installare la build 5, installare la gapps aggiornate e di nuovo procedere di nuovo con il wipe della memoria cache e dalvik.
    Riavviare.
    Il boot mi è durato un minuto o poco meno e poi è passato all'aggiornamento delle app.
    Aggiornamento avvenuto senza problemi.
    Su xda qualcuno ha rilevato che in fase di reboot il tab si è bloccato sull'immagine di boot ( se passano più di 2/3 minuti ) nel caso basta forzare il riavvio.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    SIII

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

semplicemente fantastica!
    Ultima modifica di honof11; 25-10-12 alle 00:30
    vendo tablet galaxy tab 2 7.0 a 180 euro

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,ho da 2 giorni il 3110 e questa mattina ho istallato questa rom,dopo aver fatto cio' ho provato a scaricare dal play store Asphalt 7 che è 1,3GB grande e non me lo fà scaricare dicendo che non c'è sufficente spazio nella memoria.Ma questa Rom occupa 8GB???Altrimenti come è possibile che cio' avvenga?
    Incredibile,non mi fà istallare neanche l'app di facebook di 13 MB mi dice spazio d'archiviazione disponibile insufficente;boh!!!
    Ultima modifica di ariegio; 25-10-12 alle 14:58

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ariegio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho da 2 giorni il 3110 e questa mattina ho istallato questa rom,dopo aver fatto cio' ho provato a scaricare dal play store Asphalt 7 che è 1,3GB grande e non me lo fà scaricare dicendo che non c'è sufficente spazio nella memoria.Ma questa Rom occupa 8GB???Altrimenti come è possibile che cio' avvenga?
    Incredibile,non mi fà istallare neanche l'app di facebook di 13 MB mi dice spazio d'archiviazione disponibile insufficente;boh!!!
    Vai in Recovery e fai Wipe cache e Wipe dalvik cache.... vedi se poi ti funziona....

Avevi fatto tutti i Wipe prima?????

6. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

ariegio (25-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Vai in Recovery e fai Wipe cache e Wipe dalvik cache.... vedi se poi ti funziona....

Avevi fatto tutti i Wipe prima?????
    Grazie 1000 per l'intervento,la risposta è no,non ne avevo fatto neanche uno,lo devo fare con l'sd inserita o si puo' fare senza e con la rom moddata già installata?
    Ho fatto i wipe ma niente,mi dice spazio d'archiaviazione disponibile insufficente,non so' piu' cosa fare!!!
    Ho provato a fare i wipe con la rom moddata già messa e con la SD inserita e niente;poi l'ho rifatto rimontando anche la rom ed è lo stesso;aiutoooo!!!!
    Ultima modifica di ariegio; 25-10-12 alle 16:06

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Grazie 1000 per l'intervento,la risposta è no,non ne avevo fatto neanche uno,lo devo fare con l'sd inserita o si puo' fare senza e con la rom moddata già installata?
    Ho fatto i wipe ma niente,mi dice spazio d'archiaviazione disponibile insufficente,non so' piu' cosa fare!!!
    Ho provato a fare i wipe con la rom moddata già messa e con la SD inserita e niente;poi l'ho rifatto rimontando anche la rom ed è lo stesso;aiutoooo!!!!
    Strana cosa.........
    Comunque nella guida era scritto chiaro di fare tutti i WIPE PRIMA.......
    Sinceramente non possedendo il tuo terminale non ho indicazioni diverse da poterti dare.......senza dover per forza cancellare tutto......
    Puoi con la Rom moddata Tornare alle impostazioni di Fabbrica e ripristinar e il dispositivo... (che ti tornerà con la rom moddata se avevi quella installata) ripulendo il dispositivo da ogni cosa personale installata.... Quindi perdi tutto.... Devi cancellare prima il tuo account GMail e poi fare ripristino di Fabbrica.... poi ti trovi il Tab a zero e devi nuovamente inserire il tuo account GMail e ripristinare attraverso il Market le tue Apps installate

Spesso le apps hanno difficoltà di compatibilità quando sono settate su una rom Stock... nei confronti di Rom moddate.... che non le riconoscono... e vedono la memoria già piena.. anche quando nn lo è......

Sinceramente piu di questo IO nn so dirti..... mi dispiace.........

Certamente cosi risolvi sicuramente..... ma puoi aspettare anche qualcun altro che ti dica la sua....... buona fortuna

9. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

ariegio (25-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Strana cosa.........
    Comunque nella guida era scritto chiaro di fare tutti i WIPE PRIMA.......
    Sinceramente non possedendo il tuo terminale non ho indicazioni diverse da poterti dare.......senza dover per forza cancellare tutto......
    Puoi con la Rom moddata Tornare alle impostazioni di Fabbrica e ripristinar e il dispositivo... (che ti tornerà con la rom moddata se avevi quella installata) ripulendo il dispositivo da ogni cosa personale installata.... Quindi perdi tutto.... Devi cancellare prima il tuo account GMail e poi fare ripristino di Fabbrica.... poi ti trovi il Tab a zero e devi nuovamente inserire il tuo account GMail e ripristinare attraverso il Market le tue Apps installate

Spesso le apps hanno difficoltà di compatibilità quando sono settate su una rom Stock... nei confronti di Rom moddate.... che non le riconoscono... e vedono la memoria già piena.. anche quando nn lo è......

Sinceramente piu di questo IO nn so dirti..... mi dispiace.........

Certamente cosi risolvi sicuramente..... ma puoi aspettare anche qualcun altro che ti dica la sua....... buona fortuna
    Grazie ancora,ma vorrei chiederti:da questa rom posso tornare ad una rom ufficiale?

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Grazie ancora,ma vorrei chiederti:da questa rom posso tornare ad una rom ufficiale?
    Come tih risposto sull'altro thread si.... con Odin.....

12. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

ariegio (25-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Come tih risposto sull'altro thread si.... con Odin.....
    Ho visto che la mia memoria interna s'è quasi dimezzata è diventata di 4,59GB quindi mancano all'incirca 3GB;ma com'è possibile?
    Potrei fare una formattazione di tutta la memoria interna per poi reinstallare di nuovo il tutto un po' come si fà coi PC?
    Se fosse possibile c'è una procedura scritta da qualche parte?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - Tab 2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho appena installato questa rom seguendo alla lettera la procedura, con tutti i vari wipe ecc., ed ha funzionato tutto perfettamente, quindi grazie per le ottime spiegazioni.

Anch'io, però, mi trovo la memoria interna a 4,59 Gb.

edit: chiedo scusa, ma è normale avere 4,59 Gb di memoria disponibile. Il resto è dedicato al sistema. Preso dalle novità di questa rom ed a caccia del "difetto" ho fatto lo stesso errore di ariegio (senza offesa ovviamente).

Che dire, non resta che testare per bene questa rom che, per ora, mi pare ottima.
    Ultima modifica di fizzer; 26-10-12 alle 17:04

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio