CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

[GUIDA] Azzeramento counter gt-p3110

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    R: [GUIDA] Azzeramento counter gt-p3110

    Quote Originariamente inviato da MisticoDemone Visualizza il messaggio
    Quindi uso prima triangle away, e poi procedo con il flash del firmware ufficiale? E sicuro che triangle away con la cyanogenmod 10.1 funzioni correttamente?
    Dovrebbe funzionare, di solito solo alcuni custom kernel danno problemi

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    UPDATE: Tutto OK, dopo la cyano 10.1 ho resettato il counter e reinstallato il firmware originale, pronto per essere rivenduto.
    Ultima modifica di uammama; 28-01-13 alle 21:17 - Motivo: Update

  4. #23
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uammama Visualizza il messaggio
    UPDATE: Tutto OK, dopo la cyano 10.1 ho resettato il counter e reinstallato il firmware originale, pronto per essere rivenduto.
    ottimo

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un galaxy tab GT-P3110 ho eseguito questa procedura per l'azzeramento del counter, acquisito permessi di root azzerato counter tutto ok fino al punto 8, poi, per potere eliminare la voce modificato bisogna flashare un rom stock, tutto ok la voce modificato non c'è più ma il counter è di nuovo a 1.
    La mia domanda è per ripristinare la garanzia bisogna avere il counter a 0 e stato dispositivo ufficiale, quindi per ottenere il counter a 0 devo avere i permessi di root installando GT-P3110_ClockworkMod-Recovery_5.5.0.4 ecc. ecc. triangle away però lo stato del telefono risulta modificato, installando un firmware stock lo stato del telefono risulta ufficiale ma il counter è a 1, non esiste un metodo per eliminare i permessi di root quindi la GT-P3110_ClockworkMod-Recovery_5.5.0.4 senza dover flashare un nuovo firmware?
    Dimenticavo fatto entrambi i wipe.
    Grazie

  6. #25
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da godofthunder146 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un galaxy tab GT-P3110 ho eseguito questa procedura per l'azzeramento del counter, acquisito permessi di root azzerato counter tutto ok fino al punto 8, poi, per potere eliminare la voce modificato bisogna flashare un rom stock, tutto ok la voce modificato non c'è più ma il counter è di nuovo a 1.
    La mia domanda è per ripristinare la garanzia bisogna avere il counter a 0 e stato dispositivo ufficiale, quindi per ottenere il counter a 0 devo avere i permessi di root installando GT-P3110_ClockworkMod-Recovery_5.5.0.4 ecc. ecc. triangle away però lo stato del telefono risulta modificato, installando un firmware stock lo stato del telefono risulta ufficiale ma il counter è a 1, non esiste un metodo per eliminare i permessi di root quindi la GT-P3110_ClockworkMod-Recovery_5.5.0.4 senza dover flashare un nuovo firmware?
    Dimenticavo fatto entrambi i wipe.
    Grazie
    Firmware?
    Versione android?

    ........

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di SUPERGALAXYNOTE


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    MODENA
    Messaggi
    711
    Smartphone
    MI 9

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 116 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da godofthunder146 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un galaxy tab GT-P3110 ho eseguito questa procedura per l'azzeramento del counter, acquisito permessi di root azzerato counter tutto ok fino al punto 8, poi, per potere eliminare la voce modificato bisogna flashare un rom stock, tutto ok la voce modificato non c'è più ma il counter è di nuovo a 1.
    La mia domanda è per ripristinare la garanzia bisogna avere il counter a 0 e stato dispositivo ufficiale, quindi per ottenere il counter a 0 devo avere i permessi di root installando GT-P3110_ClockworkMod-Recovery_5.5.0.4 ecc. ecc. triangle away però lo stato del telefono risulta modificato, installando un firmware stock lo stato del telefono risulta ufficiale ma il counter è a 1, non esiste un metodo per eliminare i permessi di root quindi la GT-P3110_ClockworkMod-Recovery_5.5.0.4 senza dover flashare un nuovo firmware?
    Dimenticavo fatto entrambi i wipe.
    Grazie
    se segui bene la procedura si azzera tutto

    1 root
    2 tryangleway
    3 flash firmware stock
    mi sembra molto semplice leggi bene la guida e seguila bene sbagli qualche passaggio
    MI 9

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo varie rom avevo installato la versione ufficiale 4.1.2 con kernel 3.0.31-812001 però triangleaway non funziona, allora ho installato tramite odin la 4.0.3 con kernel 3.0.8-379370

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rifatto tutto dal principio, ora è tutto ok.
    la procedura è la stessa di prima solo che quando ho fatto il flash della custom rom ho avviato odin come amministratore

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Cnoxs


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Nessun Android! ops N/A

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 67 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Fatto grazie della guida ^^ , con l'ultima versione puoi guardare anche dal app il counter ^^.
    GN fermo a 4.3 lol GTAB 2 fermo a 4.2 e neanche ita lol , Google non aggiorna e android si sta pian piano chiudendo a Closed Sor

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy