Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilblus
ho scaricato un firmware stok ma non ha estenzione tar,md5 quindi non si uò caricare su odin,potreste ndicarmi un firmware stok funzionante per odin,grazie
vai qui sammobile
SamMobile Firmware Page
pero x scaricare devi fare la registrazione
vedo che qui nel forum li anno rimossi
-
ho fatto la procedura con odin con il pit e il firmware,peccato il tablet non si riavvia appare la scritta samsung che lampeggia ma niente già da 5 minuti,speriamo bene.comunque grazie per la tua disponibilità GALAXYNOTE
-
Quote:
ilblus
ho fatto la procedura con odin con il pit e il firmware,peccato il tablet non si riavvia appare la scritta samsung che lampeggia ma niente già da 5 minuti,speriamo bene.comunque grazie per la tua disponibilità GALAXYNOTE
se si blocca sulla scritta samsung
riavvia in recovery fai i wipe e riavvia dovrebbe partire
se non riparte fai di nuovo il flash solo firmware senza pit e repartition
poi wipe e avvio
ps nella guida cera scritto anche questo passaggio x problemi di riavvio
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
se si blocca sulla scritta samsung
riavvia in recovery fai i wipe e riavvia dovrebbe partire
se non riparte fai di nuovo il flash solo firmware senza pit e repartition
poi wipe e avvio
ps nella guida cera scritto anche questo passaggio x problemi di riavvio
tutto ok ora sembra perfetto,ma adesso devo rootare di nuovo il dispositivo se voglio mettere rom cucinate? grazie
-
si x room custom serve root
-
è possibile mettere rom 4.0.4 senza root? o meglio invece di fare unroot con firmware originale che suppongo sia 4.0.3 , direttamente con 4.0.4 e cioè unroot con 4.0.4 di ripristino? non so se mi sono spiegato bene....
-
Quote:
amirnm
è possibile mettere rom 4.0.4 senza root? o meglio invece di fare unroot con firmware originale che suppongo sia 4.0.3 , direttamente con 4.0.4 e cioè unroot con 4.0.4 di ripristino? non so se mi sono spiegato bene....
puoi mettere anche 4.0.4 e originale anche questo
non ce bisogno di passare per la 4.0.3 se non la vuoi mettere
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
puoi mettere anche 4.0.4 e originale anche questo
non ce bisogno di passare per la 4.0.3 se non la vuoi mettere
Ok non mi è chiara una cosa... adesso sto scaricando il file: FIRMWARE STOCK LH3 LINK (x3110) questo è 4.0.3 ? dove trovo il 4.0.4 eventulmente? la procedura è la medesima carico solo il firmware stock 4.0.4 invece del "LH3" ? correggimi se sbaglio
-
Quote:
Originariamente inviato da amirnm
Ok non mi è chiara una cosa... adesso sto scaricando il file: FIRMWARE STOCK LH3 LINK (x3110) questo è 4.0.3 ? dove trovo il 4.0.4 eventulmente? la procedura è la medesima carico solo il firmware stock 4.0.4 invece del "LH3" ? correggimi se sbaglio
Lh3 e gia 4.0.4
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
GRANDIOSO ALLORA PROCEDO COME DA GUIDA APPENA TERMINA IL DOWNLOad