quale voce è?
Visualizzazione stampabile
quale recovery hai? sulla mia 5.5.0.4 ho emmc e sd card, che rispettivamente sono interna ed esterna. nel tuo caso sdcard invece è quella interna. attento che il deep clean 2 prevede di non far mai avviare il tablet con la partizione formattata...hai imparato il passaggio da recovery a download mode?
sì quella interna. ma che problema hai? sei sicuro ti serva questa procedura? io mi ero impelagato in un "problemone" senza uscita e poi ho risolto con kies e un ota..pensa te :asd:
dovrebbe essere format/sd card nella versione 6 lo da cosi pero non garantisco non o provato
onde rischiare puoi rimettere la 5504
e sei sicuro li ce
ho poca memoria libera e credo sia dovuta a tutte le rom che ho provato.... tu quanta memoria hai libera (piccolo OT)?
cioè, quando copiavi le rom per installarle da recovery le mettevi in quella interna? non capisco come si possa riempire l'interna provando le rom..
no tutto su sd esterna da 16
ma scusa, hai poco spazio sull'interna? quello magari dipende dalle app che hai messo.. dovrebbe bastarti il ripristino sistema da impostazioni.
ho circa 3 giga con installazione pulita (quindi ne app ne ripristino) della CM 10 ... è normale?
non so, io ho 4,36 liberi dopo l'ota itv 4.0.4 pulita. dopo pranzo provo la cyano10 e vediamo se anche da me restano solo 3gb. cmq serve l'app o lo script per scambiare o unire le sd interna ed esterna, altrimenti metti due giochi ed è pieno.
in piu il pit rimette a posto le partizioni
con nessuna app installata (cm10 + gapps) ho 1,6gb usati e 3,0 liberi
in impostazioni memoria dove vedi spazio utilizzato ci sono le varie voci e quanto occupano puoi cliccarci sopra e ti fa vedere i dettagli di cosa sono
sto facendo la deep clean per installare la rom stock la seleziono su PDA (su odin)?
sì PDA. la stock è 4.0.3 LD4 ITV la sto rimettendo pure io per simpatia..
si ora sta facendo... grazie mille per l'aiuto!!!
RISOLTO
ora con la 4.0.3 stock (senza nulla installato):
152 mb utilizzati
4,4 gb liberi
con la CM 10 4.1.2:
98 mb usati
4,5 liberi
GRAZIE ANCORA GENTILISSIMI
Fatto tutto.
Guida perfetta.
MITICO
sono con la tsunami, posso fare il deep clean 1 con il fw jelly bean lk7
io ti consiglierei il 2 ma puoi farlo lo stesso se vedi che hai problemi fai senpre in tempo a farlo
lk7 va benissimo e stock
usa anche il pit se fai il 2 ;)
ottima guida, utilizzata per pulire il tab dopo installazioni di tsunami, aokp ecc ed ora il mio p3110 è come appena uscito dalla fabbrica, senza più rallentamenti e problemi!
Ho fatto un deep clean 2 però con la clockworkmod recovery 6 format emmc non c'è quindi ho fatto format sdcard va bene lo stesso?
....................yes;)
Ottima guida da mettere evidenza può tirare fuori dai guai anche i più nabbi
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Deep Clean Mode 2...completato!
Spazio Totale: 4,59 GB
Applicaz: 92 MB
Audio: 20 KB
Disponibile: 4,42 GB
Tutto ok giusto???
ho un piccolo problema a seguire questa guida. il tablet effettivamente torna come nuovo, kies finalmente lo riconosce correttamente senza scrivere i vari geroglifici ( a seguito dell'istallazione del fw indiano di JB).. solo che in download mode, nonostante prima di seguire questa quida ho azzerato con triangle away, scrive ancora cosi :
product name : gt-p3100
custom binary download : yes (1 counts)
current binary : samsung_official
ho seguito tutta la procedura l'unica cosa in cui rimane il dubbio è se nel passaggio tra recovery mode e download mode la schermata "samsung galaxy tab 2 7.0" deve comparire oppure è gia considerata riavvio quindi riparte il counter...
se non deve comparire come dovrei fare?
avevi il root quando hai usato triangleway mi sorge il dubbio?
che versione hai usato ?
fino ad ora non a mai sbagliato un colpo su nessun terminale ;)
fai il root usa l ultima versione per azzerare e poi riflasha la stock normalmente con odin
allora triangle away ho utilizzato la versione 2.50 scaricata da play store proprio ieri. il punto è che l'applicazione azzera il counter ma nel momento in cui seguo questa guida per riportare tutto come mamma samsung ha fatto, non appena passo da recovery mode a download mode riparte il conteggio :/. avrò sbagliato qualcosa?