Visualizzazione stampabile
-
ciao è andato tutto bene ora ò 4.0.4 senza root, solo che come prima mi da questi errori "il programma archivio è stato arrestato", il programma impostazioni è stato arrestato", "il programma factory test è stato arrestato", "......process.media è stato arrestato"se vado ad aprire archivio me lo chiude, stessa cosa se apro memoria da impostazioni poi un altra cosa la micro sd in che formato va formattata? non me la riconosce, grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
amirnm
ciao è andato tutto bene ora ò 4.0.4 senza root, solo che come prima mi da questi errori "il programma archivio è stato arrestato", il programma impostazioni è stato arrestato", "il programma factory test è stato arrestato", "......process.media è stato arrestato"se vado ad aprire archivio me lo chiude, stessa cosa se apro memoria da impostazioni poi un altra cosa la micro sd in che formato va formattata? non me la riconosce, grazie
ti conviene fare una bella pulizia con deep clean 2 se non vuoi quei problemi
dovrebbe andar bene fat
-
ho provato il deep cleen 2 su un p3110, usando come pda il file stock 4.0.3 itv ma non risolvo nulla, avevo provato il fw del p3113.
-
Quote:
oldbrand7
ho provato il deep cleen 2 su un p3110, usando come pda il file stock 4.0.3 itv ma non risolvo nulla, avevo provato il fw del p3113.
cosa non risolvi che problemi hai?
-
stato modificato, e dal download mode ho product name p3113, counter che sale, e custom. kies lo vede come un normale stock itv e tutto funziona, ma non passerebbe mai in garanzia..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2649748
-
Quote:
oldbrand7
per il counter non e un problema si resetta
e anche lo stato dopo il reset se fai il flash stock torna normale
il riconoscimento del tab come 3113 penso che tu abbia modificato qualcosa che il firmware da solo non riscrive
guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-p3110.html
-
counter e stato non tornano mai normali, ho provato..
-
prova a scaricare questa rom eventualmente tenta se te lo mette a posto
http://www.scottsroms.com/downloads....tionhash=guest
e diversa da una stock ma se ti mette a posto il nome poi puoi rifare tutto il deep clean e tutto ritorna ok
-
ma è per p3113 non vedo come possa sistemare il product name...
su xda mi hanno consigliato la roma aserg per il p-3110 ma non so dove trovarla.
-
Quote:
oldbrand7
ma è per p3113 non vedo come possa sistemare il product name...
su xda mi hanno consigliato la roma aserg per il p-3110 ma non so dove trovarla.
dovrebbe essere per 3110 comunque lo scaricato anche io perche non lo avevo piu e non e quello che intendevo io lascia stare non risolve il tuo problema
dovresti cercare su sammobile
x3110 guerda i firmware di altri paesi scaricane qualcuno
devi cercare se ce ne uno che invece di un file tar
ne a dentro piu di uno
dovrebbero essere 3 uno va in pda uno in csc uno in phone
quello e un firmware che potrebbe risolverti il problema
ovviamente una volta risolto dopo puoi rimetterne uno italiano