Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SUPERGALAXYNOTE
DEEP CLEAN 2
8 una volta entrati in mounts and storage eseguite il FORMAT/EMMC
quale voce è?
-
Quote:
dosbeppe72
quale voce è?
dalla recovery avanzata vai in mounts and storage e li trovi formatt emmc
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
dalla recovery avanzata vai in mounts and storage e li trovi formatt emmc
io mounts and storage ce l'ho sul menù principale e dentro questo menù non ho formatt emmc ma:
format /system
format /cache
format /data
format /preload
format /sdcard
format /external_sd
quale faccio?
-
quale recovery hai? sulla mia 5.5.0.4 ho emmc e sd card, che rispettivamente sono interna ed esterna. nel tuo caso sdcard invece è quella interna. attento che il deep clean 2 prevede di non far mai avviare il tablet con la partizione formattata...hai imparato il passaggio da recovery a download mode?
-
Quote:
oldbrand7
quale recovery hai? sulla mia 5.5.0.4 ho emmc e sd card, che rispettivamente sono interna ed esterna. nel tuo caso sdcard invece è quella interna. attento che il deep clean 2 prevede di non far mai avviare il tablet con la partizione formattata...hai imparato il passaggio da recovery a download mode?
ho la 6.0.1.0
devo formattare quella interna? si ho imparato il passaggio
-
sì quella interna. ma che problema hai? sei sicuro ti serva questa procedura? io mi ero impelagato in un "problemone" senza uscita e poi ho risolto con kies e un ota..pensa te :asd:
-
dovrebbe essere format/sd card nella versione 6 lo da cosi pero non garantisco non o provato
onde rischiare puoi rimettere la 5504
e sei sicuro li ce
-
ho poca memoria libera e credo sia dovuta a tutte le rom che ho provato.... tu quanta memoria hai libera (piccolo OT)?
-
cioè, quando copiavi le rom per installarle da recovery le mettevi in quella interna? non capisco come si possa riempire l'interna provando le rom..
-
no tutto su sd esterna da 16