Ho fatto un deep clean 2 però con la clockworkmod recovery 6 format emmc non c'è quindi ho fatto format sdcard va bene lo stesso?
Visualizzazione stampabile
Ho fatto un deep clean 2 però con la clockworkmod recovery 6 format emmc non c'è quindi ho fatto format sdcard va bene lo stesso?
....................yes;)
Ottima guida da mettere evidenza può tirare fuori dai guai anche i più nabbi
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Deep Clean Mode 2...completato!
Spazio Totale: 4,59 GB
Applicaz: 92 MB
Audio: 20 KB
Disponibile: 4,42 GB
Tutto ok giusto???
ho un piccolo problema a seguire questa guida. il tablet effettivamente torna come nuovo, kies finalmente lo riconosce correttamente senza scrivere i vari geroglifici ( a seguito dell'istallazione del fw indiano di JB).. solo che in download mode, nonostante prima di seguire questa quida ho azzerato con triangle away, scrive ancora cosi :
product name : gt-p3100
custom binary download : yes (1 counts)
current binary : samsung_official
ho seguito tutta la procedura l'unica cosa in cui rimane il dubbio è se nel passaggio tra recovery mode e download mode la schermata "samsung galaxy tab 2 7.0" deve comparire oppure è gia considerata riavvio quindi riparte il counter...
se non deve comparire come dovrei fare?
avevi il root quando hai usato triangleway mi sorge il dubbio?
che versione hai usato ?
fino ad ora non a mai sbagliato un colpo su nessun terminale ;)
fai il root usa l ultima versione per azzerare e poi riflasha la stock normalmente con odin
allora triangle away ho utilizzato la versione 2.50 scaricata da play store proprio ieri. il punto è che l'applicazione azzera il counter ma nel momento in cui seguo questa guida per riportare tutto come mamma samsung ha fatto, non appena passo da recovery mode a download mode riparte il conteggio :/. avrò sbagliato qualcosa?