CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[GUIDA] Aggiornamento Firmware OTA P3100/P3110

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    medrona
    Guest
    Exclamation

    [GUIDA] Aggiornamento Firmware OTA P3100/P3110

    chiudo per mancanza di link e guida

    se qualcuno è interessato a rifare il thread sarebbe meglio, così è inutilizzabile

    grazie


    EDITATO DA dieguccio
    Ultima modifica di dieguccio; 13-11-12 alle 11:08

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di stino81


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    PORDENONE-POTENZA
    Messaggi
    1,333
    Smartphone
    SONY ERICSSON ARC S

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    se provengo da cyanogenmod9 possso passare direttamente seguendo la guida alla stock?
    HTC ONE X HTC XE

  4. #3
    medrona
    Guest
    Predefinito

    Ciao , prima devi passare alla stock ,tramite odin . Con I files OTA , puoi aggiornare eventualmente la versione stock .

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Ciao , prima devi passare alla stock ,tramite odin . Con I files OTA , puoi aggiornare eventualmente la versione stock .
    allora ciao volevo fare una domanda tecnica lo so che non e la sezione giusta pero di questo argomento sono solo riuscito a trovarlo qui,io ho un tab p5110 e siccome firmware stok itv non ci sono volevo chiederti se flasho una rom stok Netherlands P5110XWALD2 dopo posso flshare via recovery il file ota itv che e p5110xwald4 grazie e scusate se ho scritto su una sezione sbagliata

  6. #5
    medrona
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rafbas21 Visualizza il messaggio
    allora ciao volevo fare una domanda tecnica lo so che non e la sezione giusta pero di questo argomento sono solo riuscito a trovarlo qui,io ho un tab p5110 e siccome firmware stok itv non ci sono volevo chiederti se flasho una rom stok Netherlands P5110XWALD2 dopo posso flshare via recovery il file ota itv che e p5110xwald4 grazie e scusate se ho scritto su una sezione sbagliata
    No assolutamente , deve essere della stessa regione : NEE con NEE , ITV con ITV . Leggi anche questa guida , non e' per il tuo tablet , ma chiarisce bene i tuoi dubbi ; https://www.androidiani.com/forum/mo...n-4-1-1-a.html .Firmaware di baseP3100DDBLH3_P3100ODDBLH1_P3100DDLG1_HOME.tar .Aggiornamento P3100DDBLI1-OTA-P3100DDBLH3_INU_ . Ho omesso di scrivere , nel post , che puo' avere la stessa sigla , ma i quel caso , verificare la data di rilascio dell OTA

  7. Il seguente Utente ha ringraziato medrona per il post:

    rafbas21 (09-09-12)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    No assolutamente , deve essere della stessa regione : NEE con NEE , ITV con ITV . Leggi anche questa guida , non e' per il tuo tablet , ma chiarisce bene i tuoi dubbi ; https://www.androidiani.com/forum/mo...n-4-1-1-a.html .Firmaware di baseP3100DDBLH3_P3100ODDBLH1_P3100DDLG1_HOME.tar .Aggiornamento P3100DDBLI1-OTA-P3100DDBLH3_INU_ . Ho omesso di scrivere , nel post , che puo' avere la stessa sigla , ma i quel caso , verificare la data di rilascio dell OTA
    ok grazie mille

  9. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    chiudo per mancanza di link e guida

    se qualcuno è interessato a rifare il thread sarebbe meglio, così è inutilizzabile

    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy