ok grazie mille! Per le app non inverted? Hai trovato il link? :D
Visualizzazione stampabile
ok grazie mille! Per le app non inverted? Hai trovato il link? :D
ops.... eccolo... Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip
Scusate ancora, mi chiedevo se è possibile cambiare lo sfondo nero che c'è quando si apre il menu delle applicazioni... cioè far si che lo sfondo sia lo stesso di quello che si tiene in Home. Grazie ;)
domanda: sul 3110 monto aopk milestone1 (che và bene), questa tsunami è migliore? avrei convenienza a sostituirla?
Appena installato, tutto OK!, senza problemi....tranne uno:
non riesco ad accedere, con ES Gestore file, alla SD card esterna da 16 GB, eppure JB Milestone 1 la vedeva benissimo.
Grazie per l'aiuto.
nigol
PS Mi sono dimenticato di estrarre la SD card esterna prima di passare a Tsunami.
Può essere quello il motivo ? Mi consigliate di reinstallare il tutto, rifare l'intera procedura di installazione, solo DOPO aver estratto la SD card?
Grazie
La sd la trovi anche con es gestore basta cliccare su segnalibri
Inviato dal mio Samsung TAB 2
Ragazzi una info... io ho la luminosità impostabile dalla barra degli interruttori... non riesco a gestirla..mi spiego meglio, volendo aumentare o diminuire la luminosità, aumenta solo al massimo.. ho solo io qst problema?
xlory gentilmente potresti pubblicare gli apk dei temi per il tab? avendo il 3100 non posso usare questa rom ma mi piacerebbe usare i tuoi temi, se puoi pubblicare le apk te ne sarei grato come sempre :)
se puoi dammi il link del market che appena ricarico la postepay ne prendo un paio ;)
cmq scarico la rom e ti faccio sapere se riesco ad estrarli
grazie
p.s. sono riuscito a trovare i temi, ma quando li applico sulla cm10 per il p3100 mi dice che non sono compilati correttamente e non posso applicarli...soluzioni?
Ma figurati..... i temi li omaggio....
per attivarli sul tablet dovresti....
- portare i dpi a 182
- riavviare
applicare il tema
riportare i dpi a 160
riavviare
.... per cambiarli, rispetto ad AOKP che ha il menu, puoi usare nitrality o modificare la voce nel build.prop LCD.DENSITY con un editor di testo...
Novita su una tsunamix 4.2????
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
ragazzi qualcuno gentile puo aiutarmi?
Inviato dal mio BIG note 2 stragrigio!!!
Ragazzi,qualcuno ha trovato il sistema per poter mettere gli sfondi animati anche nel menu delle app sostituendo il nero di sfondo??
Inviato dal mio GT-P3110 con TSUNAMI X
Quote:
Originariamente inviato da tiso
Peccato proprio, non penso che - per chi lo sa fare - sia così difficile implementare la parte telefonica.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Salve ragazzi,
Ho un problema ho acquistato un adattatore OTG il tab mi rileva il connettore come USB disk 0 però se in serico una chiavetta o un SD mi da cartella vuota,premetto che oltre ad avere la tsunami o anke e memorie invertite,...avete consigli su come risolvere?
Guarda io l'ho acquistato pure ti posso dire che il problema da te segnalato non c'è l'ho, però l'adattatore che ho io ha un piccolo pulsantino, quando è staccato effettivamente il tablet non vede memorie esterne,non è che c'è l'hai staccato pure tu?
Ciao per caso il pulsantino da te indicato si trova al lato destro dell'adattatore?se è quello allora si ho provato più volte a spostarlo e non cambia nulla...comunque poche ore fa l'ho provato sul galaxy di mia sorella che è ancora allo stato originale ed effettivamente non funziona neanche li....se ci sono soluzioni a riguardo sono ben accette altrimenti domani ritorno dal venditore per sostituirlo....
Ragazzi ho fatto 2 rom basate su cyano 4.2.1
P3110 www.x-planet.it/wordpress/Download/G...x_10_P3110.zip
P3100 www.x-planet.it/wordpress/Download/G...x_10_P3100.zip
appena scarto il mio nuovo P3110 le provo :) ho modificato quello del capo con la Tsunami ed è splendida: veloce e pulita da brava AOKP
ci ho messo anche su il viber, sì sul p3110, e funziona perfettamente così lo si può usare anche per telefonate e sms limitatamente ai contatti viber (procedura di attivazione intuitiva, basta avere viber sul telefono e richiedere il codice dal sito: ti chiamano subito e te lo dettano)
Solo i tre wipe per poi flasharla?e copiare la rom sulla sd esterna?
Ha le gapps???
Scusate io ho un altra rom aokp messa non mi ricordo come si chiama vorrei mettere questa se faccio tutto come guida il tab vive per 20 minuti e dopo si riavvia come risolvo? Metto il firmware stock e poi tsunami o ce altro metodo?
Inviato dal mio BIG note 2 stragrigio!!!
Ciao installata la 4.2.1 vortex che si basa sulla cyanogenmod unica cosa come faccio a disabilitare l animazione della cyanogenmod all avvio???per il resto gira tutto ok al momento
Ragazzi non c'è ancora modo per modificare lo sfondo nero del menu delle app??
come faccio ad aprire la chiavetta collegata via cavo adattatore usb?
grazie
Due domandine..come si fa a ridurre il numero di schermate della home?
E a cosa serve l'icona con il cappello da pappone?
installo la rom dal recovery menu e tutto ok poi avvio mi fa la bootscreen e poi ce lo schermo nero e non fa niente...potreste aiutarmi??
È consigliabile questa tsunami o la vortex? Che differenze ci sono? Non ho trovato alcun Topic sulla vortex
Ciao a tutti.. complimenti per la rom, la usavo anche sul galaxy s la tua!! come settaggio di overclock, undervolt ecc cosa consigliate?
In effetti volevo già chiederlo giorni fa...
LORY, se hai tempo e modo fai un thread sulla Vortex, ritengo sarebbe molto interessante.
.... nel frattempo ancora complimenti per la Tzunami X!!!!!! :thumbup::)
From my Cyano 10.1 Galaxy S3.
http://img16.imageshack.us/img16/6121/tessera69.jpg