-
Ma il multiview è presente? Se si come si usa?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
R: [AOKP JB 4.1.2]Tsunami X - Team Tsunami - Designed for you
Quote:
Originariamente inviato da
kvt725
Ma il multiview è presente? Se si come si usa?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
No.... sto distemando dei porting.... cerco di non metterli fin che non sono funzionanti e non impattino sul sistema....
Sent from Tsunami X S3
-
Ma è possibile far tornare Gmail e il play store ai colori originali? Mi stan sulle balle tutti neri
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Quote:
Bonch
Ma è possibile far tornare Gmail e il play store ai colori originali? Mi stan sulle balle tutti neri
sì... bisogna riflasharli... nel caso di gmail puoi usare nobloat e disinstallarlo.... poi riavvii e lo in stalli dal playstore...
Per il playstore appena ho un attimo ti linko un pacchetto flashabile...
-
Salve m scusi ,e' il mio primo tablet e primo approccio ad android,come custom rom franquesta la cyanogemod e la aokp che differenza c'e' al momentonho solo fatto il root ,la ringrazio in anticipo
-
ciao ho montato la rom ottima mi piace pero a differenza delle altre come si fa ad pulire la memoria interna grazie ho provato con ripristina dati di fabbrica ma niente...
-
oh madonna lory anche per tablet rotfl
apena posso tsunamizzo il tablet di mia sorella eheh rotfl
-
Scaricata ed installata. A parte un paio di crash (browser e qualche gioco), tutto OK. Sembrava difficile migliorare l'aokp ma ci siete riusciti.
Grazie!
-
Buongiorno ragazzi ma sarebbe possibile averla x il galaxy tab 2 p3100? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
Andrea
passami lo zip nuovo ke ci do un okkiata...
Apoena ho un po dibtempo la faccio anchecper tab2 3g.....
Sent from Tsunami X S3
-
Quote:
vash17
oh madonna lory anche per tablet rotfl
apena posso tsunamizzo il tablet di mia sorella eheh rotfl
Hola vash.... come va..... ogni tanto ci troviamo... ;)
Sent from Tsunami X S3
-
Quote:
xlory
Hola vash.... come va..... ogni tanto ci troviamo... ;)
Sent from Tsunami X S3
Tanto lavoro ma tutto ok e ti seguo sempre :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Salve volevo chiedere se sono stati riscontrati problemi per l uso del microfono,per la lettura della sd esterna e della chiavetta usb collegata in otg.Per il download m rifaccio al file del primo post,giusto?leggevo che c erano problemi ma ora e tt ok vero?
-
non ho resistito l'ho installata e mi trovo benissimo ma avrei due domande:
1 come si regola la luminosità
2 se conviene settare in impostazioni performance nella impostazioni cpu una modifica dei mhz?vorrei capire se il tab se ne giova e che valori eventualmente settare grazie :)
-
Tablet tsunamizzato ;) davvero soddisfatto,
Suggerimenti(da aggiungere):
-Multiwindows
-Beats Audio
-Bravia Engine
-Xloud
Davvero ottima ROM, davvero ;-)
-
Quote:
S4rGàX
Tablet tsunamizzato ;) davvero soddisfatto,
Suggerimenti(da aggiungere):
-Multiwindows
-Beats Audio
-Bravia Engine
-Xloud
Davvero ottima ROM, davvero ;-)
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Sí.... ho parecchie novita da aggiungere.... questa diciamo che é un assaggio...
Adesso guardo se rilasciare un'altra su base 4.1.2 o fare direttamente il salto alla 4.2.....
Sent from Tsunami X S3
-
rom fanstastica la tentazione al salto 4.2 è allettante :) facci sapere dove e come flasharla su questa o reinstallarla daccapo :)
-
Confermo pure io,dopo aver provato la AOPK e la cm-10NIGHTLY,appena ho messo questa, il tablet è irriconoscibile,bravissimo xlory,bellissimo lavoro, rom eccezionale ,con questa rom riesco a far girare Need for Speed Most Wanted da paura,rom fluida e senza nessun blocco,
piccolo OT.
peccato che la Tsunami( versione S3 ) l'ho provata anche sul S3 e purtroppo non ho avuto lo stesso riscontro positivo che sul tablet,il cell. mi serviva di corsa e non mi sono messo a smanettare per risolvere dei piccoli problemi,spero in una versione rivista e corretta chiuso O.T.
-
Quote:
kartname
Confermo pure io,dopo aver provato la AOPK e la cm-10NIGHTLY,appena ho messo questa, il tablet è irriconoscibile,bravissimo xlory,bellissimo lavoro, rom eccezionale ,con questa rom riesco a far girare Need for Speed Most Wanted da paura,rom fluida e senza nessun blocco,
piccolo OT.
peccato che la Tsunami( versione S3 ) l'ho provata anche sul S3 e purtroppo non ho avuto lo stesso riscontro positivo che sul tablet,il cell. mi serviva di corsa e non mi sono messo a smanettare per risolvere dei piccoli problemi,spero in una versione rivista e corretta chiuso O.T.
Su s3 a me gira bene... uso un dualboot con una stock e la tsunami....
É in lavorazione una stock tsunamizzata...
Una cosa strana.... che ad alcuni ha creato problemi di FC....
Cmq sto aggiornando anche quella aokp... visto che da mamma samsung dobbiamo aspettare un pò x avere androud 4.2....
Sent from Tsunami X S3
-
Quote:
Originariamente inviato da xlory
Sí.... ho parecchie novita da aggiungere.... questa diciamo che é un assaggio...
Adesso guardo se rilasciare un'altra su base 4.1.2 o fare direttamente il salto alla 4.2.....
Sent from Tsunami X S3
Sono davvero soddisfatto :D poi piano piano chiaramente la miglior era i ;)
-
pasticcio:
dalle impostazione ho spuntato la casella dell interfaccia quando si dice forza interfaccia tablet ho riavviato ma (ho tolto l animazione) il tab è in caricamento con la scritta android e nn da segni di vita cosa posso fare per sbloccarlo?
-
Quote:
squashista84
pasticcio:
dalle impostazione ho spuntato la casella dell interfaccia quando si dice forza interfaccia tablet ho riavviato ma (ho tolto l animazione) il tab è in caricamento con la scritta android e nn da segni di vita cosa posso fare per sbloccarlo?
Puoi fare wipe cache e dalwik e riflashare la rom.... non perdi dati....
Sent from Tsunami X S3
-
il punto è che quando è partito il reboot dopo l scritta samsung ecc appare quella android;sto provando and andare in recovery ma nn me lo permette e rimane sempre la scritta android come se stesse caricando,non so cosa fare
-
per fortuna tutto ok ora tablet salvo!
-
lory per caso stai pensando anche a una versione per il 3100? :) penso che fra qua e xda saremmo in molti a godercela
-
Io tifo perche la faccia 4.2 sempre per 3110
-
Premesso che e la mia prima custom rom,l unico difetto che ho trovato e' un rallentamento nella chiusura delle app.Mi spiego,chiudo un app e l app per qualche secondo diventa una specie di quadrato che poi scompare andando in home.Questo non succedeva nella rom stock,forse e' un problema risolvibile settando qualcosa???
-
Quote:
squashista84
Premesso che e la mia prima custom rom,l unico difetto che ho trovato e' un rallentamento nella chiusura delle app.Mi spiego,chiudo un app e l app per qualche secondo diventa una specie di quadrato che poi scompare andando in home.Questo non succedeva nella rom stock,forse e' un problema risolvibile settando qualcosa???
Sinceramente non riscontro questo problema
Inviato dal mio GT-P3110 con a bordo Tsunami X10
-
Quote:
squashista84
sinceramente neanche io ho mai sentito parlaro di questo problema.....non è che hai impostato un clock basso del processore e ci mette tanto per quello?
-
E il clock di default della custom rom,quale mi consigliate e come settarla
-
Si possono spostare le app ed i giochi sulla sd esterna????
-
Quote:
squashista84
E il clock di default della custom rom,quale mi consigliate e come settarla
Lasciare quello di default....
Per mecse hai oroblemi di lag sono dovuti ad app in background o tante app installate....
Prova a settare da tsunani control... kill all .... e tasto indietro chiude app...
Sent from Tsunami X S3
-
Se a noi novellini ci dai qualche consiglio per settare al meglio la tua custom rom almeno io te ne sarei molti grato :-) e spero che a breve ci regalerari la 4.2!!!! :-)
-
Trovato bugghetto fastidioso! ;D in pratica nel broswer se fai cerca nella pagina l' applicazione va in force close... spero risolviate al piu presto ;D
Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
-
Quote:
S4rGàX
Trovato bugghetto fastidioso! ;D in pratica nel broswer se fai cerca nella pagina l' applicazione va in force close... spero risolviate al piu presto ;D
Inviato dal mio LG-P690 usando
Androidiani App
Devo provare....
Intanto consiglio opera o dolphin.... così va anche il flash ed é piu celice la navigazione
Sent from Tsunami X S3
-
Buongiorno ragazzi dopo aver provato questa ROM, che dire...........Tusnami forever...........si sono meritati i miei 3 euro!!!!!!
Complimenti continuate così.
-
Volevo chiedere solo una cosa.........
In pratica non riesco ad installare nessuno dei tre temi presenti nei qui link, il messaggio dice che non sono compilati correttamente e di rivolgersi al creatore del tema
Grazieee
-
Quote:
Francyct
In pratica non riesco ad installare nessuno dei tre temi presenti nei qui link, il messaggio dice che non sono compilati correttamente e di rivolgersi al creatore del tema
Grazieee
Da qualche parte ho letto che per installarli bisogna cambiare la risoluzione dello schermo, ma non ne sono sicuro, attendiamo cosa dice il cuoco:)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Francyct
Grazieee
Per attivarli sul tablet... avendo una risoluzione bassa... bisogna...
Da tsunami control portare a 182 i dpi
Reboot
Applicare il tema
Riportare i dpi a 160
Reboot....
Piccola cosa... se li portate a 110 potete usare skygo.....
Sent from Tsunami X S3