Originariamente inviato da xlory
Sono davvero soddisfattopoi piano piano chiaramente la miglior era i
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Originariamente inviato da xlory
Sono davvero soddisfattopoi piano piano chiaramente la miglior era i
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!
pasticcio:
dalle impostazione ho spuntato la casella dell interfaccia quando si dice forza interfaccia tablet ho riavviato ma (ho tolto l animazione) il tab è in caricamento con la scritta android e nn da segni di vita cosa posso fare per sbloccarlo?
il punto è che quando è partito il reboot dopo l scritta samsung ecc appare quella android;sto provando and andare in recovery ma nn me lo permette e rimane sempre la scritta android come se stesse caricando,non so cosa fare
per fortuna tutto ok ora tablet salvo!
lory per caso stai pensando anche a una versione per il 3100?penso che fra qua e xda saremmo in molti a godercela
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
fransis1981 (28-01-13)
Io tifo perche la faccia 4.2 sempre per 3110
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Premesso che e la mia prima custom rom,l unico difetto che ho trovato e' un rallentamento nella chiusura delle app.Mi spiego,chiudo un app e l app per qualche secondo diventa una specie di quadrato che poi scompare andando in home.Questo non succedeva nella rom stock,forse e' un problema risolvibile settando qualcosa???
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
La mia scalata:
MIO 168 - Eten M700 - HTC Tynt II - HTC Touch Pro 2 - HTC Desire Z - Samsung Galaxy S3 BLUE NO Brand - Samsung Galaxy Tab 2 7" THL T100S - Samsung S7 Edge - Umidigi F1