R: [S.O.S MODDING Tab 2.7] Aiuti, Consigli e Suggerimenti {MODDING P3100-P3110}
Quote:
Originariamente inviato da
jdown
Help per dubbio... forse stup.ido
ho scoperto di avere un FirmWare per Panama
P3100UBALD3P3100UWHALD1
posso usare un qualunque firmware per il modello P3100 o esistono che sodelle regole in base alla nazioe di provenienza..
non mi vede nessuna SIM Italiana... potrebbe essere questo firmware del ciuffolo????
Grazie
Si puoi installare un firmware europeo, basta che sia per il tuo modello
Inviato e Consegnato
Quote:
hummmmer
Ciao Dieguccio,
Grazie ancora , acc. Potrebbe essere che ho preso qualcosa al di fuori del Play store.
Perche?
Ciao
Perché capita che le applicazioni manomesse vadano ad intaccare la memoria, o meglio ingannano il "contatore" facendogli credere che è piena
Inviato e Consegnato
Quote:
kappa2011
forse ho capito faccio tutta la procedura fino a quando non devo riavviare in recovery accedendo alla CWM recovery e da li prima di terminare la procedura facccio il backup finito quello posso fare l'istallazione della zip da sd card giusto??? mi fai sapere che ci provo? ma non c'è il rischio che qualcosa vada storto e che non riesca a fare la copia del backup attuale
ti chiedo sempre scusa per la miriade di domande
Senza root goo manager non funziona
Puoi anche fare come dici, ma dove sarebbe il vantaggio
Completa il root e poi fai il backup
Inviato e Consegnato
Quote:
kappa2011
mi sa che non riesco a spiegarmi dieguccio, volevo fare il backup prima di fare tutta la procedura così nel caso va qualcosa storto posso tornare indietro e poi nel caso volessi far tornare il tablet tutto originale per non perdere la garanzia, ma se faccio tutta la procedura per avere i permessi di root non è poi troppo tardi per fare il backup del tablet tutto originale????
;)immagino tutte le persone che stanno leggendo i miei post e staranno ridendo dicendo ma questo è proprio impedito non capisce nulla :'(
dieguccio complimenti per la pasienza
Ti sei spiegato benissimo, ma c'è un errore di fondo che speravo di averti chiarito
Non è possibile fare e ripristinare un nandroid se non hai il root, quindi fai il root e lo esegui, ma il suo scopo non è quello di farti tornare in garanzia, ma bensì tirarti fuori dai guai se un flash di rom va storto
Per tornare in garanzia, dovrai fare un full wipe e flashare il firmware originale
Inviato e Consegnato