Ma con la tsunamiX e possibile spostare nella sd esterna i giochi installati?e se si sai indirizzarmi dove posso vedere per eseguire tale procedura?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma con la tsunamiX e possibile spostare nella sd esterna i giochi installati?e se si sai indirizzarmi dove posso vedere per eseguire tale procedura?
Ciao ragazzi! Mi insegnate la procedura per rimettere la rom stock? Grazie!
Cyanogen 10 ma devo vendere il tab :(
Per cui sono andato su samfirmware, ho scaricato questa P3100XWBLF3_P3100ITVALF1_ITV.zip
Avvio odin, metto il tablet in download mode, aggiunto il file nel PDA e flasho lasciando autoreboot e F. reset time flaggati?
Mi sono dimenticato qualcosa?
Quando hai rootato, si è attivato un contatore che invalida la garanzia, e lo si azzera con una applicazione, triangle away,
Adesso non puoi usarla, quindi devi tornare stock, fare il root di nuovo, usare triangle away (perché senza root non funziona) e flashare di nuovo il firmware
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sì va bene
Ecco la guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2411301
A triangle away
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da capea
Non devi solo fare un semplice flash x tornare da cyano leggi la guoda al deep clean ce anche il tuo problema
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Grazie a voi sono riuscito a resettarlo!!!
Ultima cosa... come faccio a resettare la sd interna?
Salve a tutti..
Io ho un problema sorto appena pochi minuti fa..
Sul mio tablet p3110, il touchscreen sembra non rispondere bene ai comandi del tatto..
In poche parole, quando pigio sull'icone sia quelle in desktop che quelle in menu, il comando non risponde al primo tatto..pigio altre 3-4 volte la stessa icona ed ecco che si apre la pagina desiderata.. (cosa completamente anormale, visto che le altre volte al primo tocco oltre che ad esser fluido tutto rispondeva bene)..
Sapete per caso a cosa puo esser dovuto??
E come dovrei comportarmi??
La rom stock è quella originale..
versione android 4.0.3 se puo esser d'aiuto..
Grazie a tutti in anticipo..
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Beh potresti provare ad aggiornarlo alla 4.0.4 altrimenti fai un reset! Di sicuro è software!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
no il wipe non interferisce con la garanzia e una funzione del telefono
premi contemporaneamente tasti volume su e accensione tienili premuti
dopo la seconda scritta samsung lasciali andare e aspetta che parte
poi con il tasti volume ti sposti sulle varie voci e con il tasto accensione confermi
alla fine rebot system fa riavviare il tablet normalmente
sisi questo lo so..
ok vi ringrazio tutti quanti..vado ad eseguire il wipe, e lo terrò sotto controllo per qualche giorno..
ad ogni modo vi farò sapere ragazzi..
-------
ragazzi aggiorno la situazione..
col wipe cache partition il cell sembra al momento funzionare meglio..
si è inceppato una sola volta a differenza di ieri, che inceppava continuamente, ad ogni tocco..
come gia precisato, vedo di testare il suo funzionamento per qualche giorno..
grazie a tutti
Visto che vorrei provare altre custom...la cyanogenmod e la butternutz come sono ed in cosa si differenziano....io ho ora la tsunamiX....hanno 4.1.2 o 4.2????
Ma ho letto che per installare le custom si chiede oltre ai tre wipe ed ovviamente della copia del file zip sulla scheda sd esterna si chiede anche di andare in mount and storage e di fare format/system data
Vorrei capire questo step a che serve ed omettendolo che cosa cambia grazie
Fra le mani ho un p3100 tim con 4.0.3, ora volevo mettere tramite odin la no-brand 4.0.4.
Ho trovato varie guide odin ma ognuna cambia qualcosa.
Sapreste aiutarmi?
p.s. leggendo dicevano di fare un wipe prima di installare la rom con odin, il problema è che io non ho la recovery nel p3100.
Ciao a tutti,volevo chiedervi dove posso trovare le stock rom per galaxy tab 2.7.0 3110,volevo inoltre sapere se c'e per il mio modello l'aggiornamento tramite odin alla versione stock 4.0.4.oppure 4.1,e se conviene farlo
Grazie a tutti
Tutti i firmware aggiornati sono qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2671903
Le 4.1 sono ancora delle leaked, non ufficiali
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusa se ti disturbo,ma vorrei sapere se è possibile dare alla stock un'alleggerita,in modo che sia un po più fluida e leggera
Dammi qualche consiglio per migliorarla,tutto e ben accetto
Grazie ancora
Per la verità qui:
SamMobile Firmware Page
ci sono anche queste 4.0.4 nella Sezione OTA.