che io sappia ancora non c'è questa mod
Visualizzazione stampabile
Allora ok!!!! La rom che ho installato io AOKP 4.1.2 come ti sembra ho fatto bene?? Ancora grazie per tutto il supporto che mi hai fornito
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
vuoi essere bannato?
leggi qui
Annunci - Benvenuto
per questa volta te la passo buona perchè sei nuovo
vuoi essere bannato?
leggi qui
Annunci - Benvenuto
per questa volta te la passo buona perchè sei nuovo
ok scusa ch figura:'(
ok :) .......
dieguccio allora per far leggere gli ahrd disk ntfs con cavo otg non mi sai dare nessuna dritta???
Ok grazie mille ti farò sapere non dimenticarti di me
Consigli per l overclock del processore quanti MHz posso mettere?? Per non rischiare di bruciarlo??
Gentile come sempre
ciao ragazzi.. ho un piccolo problema.. ho flashato il firmware francese ics 4.0.3 per ottenere cosi jelly bean.. siccome ho paura per la garanzia ho riflashato la rom stock italiana 4.0.3 itv.. solo k ora invece di essere ITV è AUT -.-" come posso risolvere?? grazie..
no -.- la prima volta k l ho flashato m sono dimenticato.. poi ho fatto i reset.. ma niente.. l ho riflashato.. e di nuovo sto csc AUT .. ora ho messo la rom ics 4.0.4 ITV.. vediamo se riesco a risolvere qualcosa..
non ho risolto nulla.. CSC-code:AUT -.-"
vedi se questa applicazione è compatibile con il tab
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
serve il root?? perchè x il tab nn l ho mai fatto.. e nn lo vorrei fare.. cmq deve essere ottima come app..
si certo.. Italy 2012 May 4.0.3 P3110XXALD4 P3110OXXALD5.. ho la batt al 27% può c entrare qst?? mi è venuto un dubbio cmq.. siccome quando ho messo il firmware francese.. ho fatto aggiornare il tab a jelly bean da kies.. può c entrare qst?? cioè kies mi ha modificato ttt..
dieguccio.. ascolta.. ma bisogna mettere il pit quando devo flashare?? perchè l'ho messo a tutti i flash che ho fatto..
ho provato a mettere il firmware greco.. giusto per fare una prova.. e anche quello mi da lo stesso problema.. perchè le versioni dei firmware sono uguali.. itv P3110OXXALD4 e eur (grecia) P3110OXXALD4.. cambia il csc quello italiano è XXALD5 e quello greco XXALD4.. solo che mi legge sempre il csc AUT.. mi sa che mi devo rassegnare.. oppure devo aspettare che esca la versione italiana di jelly bean e la devo flashare con odin.. sperando che si risolva tutto..
girando sul forum ho trovato questa discussione.. https://www.androidiani.com/forum/mo...p3110-itv.html poi avete risolto?? questo problema è uguale al mio..