Va bene, ma il punto 6 lo puoi anche saltare, è la tua prima rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da oldbrand7
ottima idea, sul come si devono presentare le rom, sarà un'altro tra i primi passi della sezione![]()
Il mio tab l ho comprato usato e nn so se sn st messe e poi tolte rom,cmq il punt9 6 sigmifica banalmente che devo cliccarci sopra?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
tutto bene ho seguito il tuo consiglio e' andato tutto bene;volevo una informazione con es gestore file dove si esplorano i contenuti della usb e della sd esterna visto che ho montato una custom rom che non ha piu la voce archivio e mi servo del es gestore file,spero tu mi possa aiutare![]()
Apri il gestore file, vai nelle sue impostazioni e metti la spunta a tutte le voci di andare e montare root e radice, sono tre in tutto, poi clicca sull'icona in alto a forma di stella, se clicchi su telefono, vedrai la memoria di sistema, oppure clicchi su external sdcard
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie ora e tutto OK!!!!!
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
squashista84 (13-11-12)
Ora ho la tsunami funzionante volevo capire lo sblocco essendo Kelly bean e solo in orizzontale,spero d essermi spiegato BN,qnd sblocco lo schermo devo girare il tablet come mai non ruota il blocco?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Maledetta tastiere ovviamente intendevo Jelly Bean
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2